ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Amore, amicizia o qualcos'altro?

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amore, amicizia o qualcos'altro?

Salve ragazzi...questa è la prima discussione che apro.. ma ne ho veramente bisogno.. Ho conosciuto un ragazzo tempo fa e abbiamo sin da subito legato.. All'inizio lui mi raccontava tutti i suoi problemi e insomma io lo consolavo e gli davo consigli.. E, in effetti, da ciò che mi diceva lui, ero l'unica a saperlo fare veramente!!
    Questo è durato per un pò! Ma io, al contrario di lui, pur considerandolo un amico, non mi confidavo, o cmq non lo facevo fino in fondo..
    Con il passare del tempo il nostro rapporto è andato via via consolidandosi.. Fino a che io non ho cominciato a fidarmi del tutto di lui e a raccontargli tutto, come ha sempre fatto lui. E, sinceramente, anche lui si è dimostrato in grado di consolarmi e consigliarmi.. E fin qua tutto normale!
    Da un pò di giorni, però, il nostro rapporto è diventato più strano (ma bello, ci tengo a sottolinearlo) .. Insomma, ci abbracciamo spesso, ci guardiamo spesso negli occhi, come se volessimo qualcosa in più dell'amicizia (da prmettere che tra noi non c'è assolutamente attrazione fisica).. Ne abbiamo anche parlato apertamente, scoprendo così di avere le stesse sensazioni.. Quello che voglio capire è : CHE RAPPORTO E' IL NOSTRO? Non è più semplice amicizia.. e vi assicuro che c'è moltissima differenza dall'inizio, ma non è nemmeno amore, nè attrazione fisica.. Non è nemmeno voglia di innamorarsi! Di questo sono sicura.. ma allora che cos'è?? Pleaseeee...qualcuno mi chiarisce le idee???? Grazie in anticipo!!!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Amore da scoprire o profonda amicizia.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E' un rapporto dove lui ci prova ma non abbastanza.

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito

Mmm...
    Secondo me il vostro è amore, nn del tutto completo, ma lo state sviluppando piano piano.
    Intendo dire.. vedi come eravate all'inizio? ecco. secondo me con il passare del tempo ti affezionerai sempre più a lui e il vostro rapporto diventerà sempre + bello, sempre + bello... fino a raggiungere l'amore e a quel punto ormai sarà semplice trovare attrazione fisica, xkè io sn dell'idea che se ami una persona nn ha importanza se è bella o brutta.. x te sarà pur sempre la + bella del mondo!
    Poi ho detto secondo me, ci sta anche che il vostro rapporto nn raggiunga l'amore ma si limiti a una splendida amicizia.. questo nn lo sò

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Ragusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Amore da scoprire o profonda amicizia.
    mmm... non so.. speriamo tu abbia ragione.. anche se non so se sperare nella prima o nella seconda.. cmq grazie

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' un rapporto dove lui ci prova ma non abbastanza.
    tu dici?? mah..sarà

Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Mmm...
    Secondo me il vostro è amore, nn del tutto completo, ma lo state sviluppando piano piano.
    Intendo dire.. vedi come eravate all'inizio? ecco. secondo me con il passare del tempo ti affezionerai sempre più a lui e il vostro rapporto diventerà sempre + bello, sempre + bello... fino a raggiungere l'amore e a quel punto ormai sarà semplice trovare attrazione fisica, xkè io sn dell'idea che se ami una persona nn ha importanza se è bella o brutta.. x te sarà pur sempre la + bella del mondo!
    Poi ho detto secondo me, ci sta anche che il vostro rapporto nn raggiunga l'amore ma si limiti a una splendida amicizia.. questo nn lo sò
    madòòò..spero solo che finisca bene tutta sta storia..cmq grazie e in bocca al lupo per la tua di storia!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/8/2008

Predefinito

sei gelosa se ti parla di un'altra ragazza?? e se lo vedessi con un'altra??

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Ragusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzetta Visualizza il messaggio
    sei gelosa se ti parla di un'altra ragazza?? e se lo vedessi con un'altra??
    non del tutto... cioè, alle volte mi da fastidio, anche il fatto che mi paragoni ad un'altra.. altre volte invece sono felice per lui, se lui lo è con un'altra..insomma, diciamo che sto proprio incasinata!!

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

qst ragazzo suscita in te un forte carisma

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

concordo con Rosemary