Salve ragazzi...questa è la prima discussione che apro.. ma ne ho veramente bisogno.. Ho conosciuto un ragazzo tempo fa e abbiamo sin da subito legato.. All'inizio lui mi raccontava tutti i suoi problemi e insomma io lo consolavo e gli davo consigli.. E, in effetti, da ciò che mi diceva lui, ero l'unica a saperlo fare veramente!!
Questo è durato per un pò! Ma io, al contrario di lui, pur considerandolo un amico, non mi confidavo, o cmq non lo facevo fino in fondo..
Con il passare del tempo il nostro rapporto è andato via via consolidandosi.. Fino a che io non ho cominciato a fidarmi del tutto di lui e a raccontargli tutto, come ha sempre fatto lui. E, sinceramente, anche lui si è dimostrato in grado di consolarmi e consigliarmi.. E fin qua tutto normale!
Da un pò di giorni, però, il nostro rapporto è diventato più strano (ma bello, ci tengo a sottolinearlo) .. Insomma, ci abbracciamo spesso, ci guardiamo spesso negli occhi, come se volessimo qualcosa in più dell'amicizia (da prmettere che tra noi non c'è assolutamente attrazione fisica).. Ne abbiamo anche parlato apertamente, scoprendo così di avere le stesse sensazioni.. Quello che voglio capire è : CHE RAPPORTO E' IL NOSTRO? Non è più semplice amicizia.. e vi assicuro che c'è moltissima differenza dall'inizio, ma non è nemmeno amore, nè attrazione fisica.. Non è nemmeno voglia di innamorarsi! Di questo sono sicura.. ma allora che cos'è?? Pleaseeee...qualcuno mi chiarisce le idee???? Grazie in anticipo!!!