ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Farsi lasciare

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Farsi lasciare

    Apro questo topic perchè mi interessa il punto di vista di coloro che, non trovando il coraggio di affrontare di petto i problemi con il proprio/la propria partner, preferiscono adottare una serie di comportamenti che inducono l'altro a lasciare. Come funziona esattamente? E per quale motivo lo fate?

    All'opposto:
    Qualcuno di voi è stato vittima di un atteggiamento del genere? Ve ne siete accorti al momento o dopo aver lasciato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sono stata per così dire vittima...e me ne sono accorta subito perchè lui ha cambiato comportamento all'improvviso

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    io sono stata per così dire vittima...e me ne sono accorta subito perchè lui ha cambiato comportamento all'improvviso

    E tu glielo hai fatto notare o ti sei limitata a lasciarlo? Lui lo ha ammesso?

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E tu glielo hai fatto notare o ti sei limitata a lasciarlo? Lui lo ha ammesso?
    Certo che gliel'ho fatto notare e ne ho parlato...inizialmente negava tutto, dicendomi che tutto andava bene, solo dopo qualche giorno l'ha ammesso

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ho 'tentato' XD
    Ero più piccola a livello mentale, ora non riuscirei!
    In pratica lo inducevo a lasciarmi... tramite prove dei miei errori.. o tramite discorsi.. del tipo 'ti rendi conto cos'ho fatto? Cioè se lo facessi tu io ti lascerei... Mi merito di essere lasciata ' e non ci sono MAI riuscita, quindi toccava a me lasciare -.-

    Penso sia un comportamento molto immaturo, è meglio prendere le questioni di petto secondo me!
    Non ne sono mai stata vittima, mi pare

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ricordo che parecchi anni fa avevo un ragazzo un bel po' ossessivo con me e non avevo il coraggio di lasciarlo, iniziai ad essere insopportabile (ma pesantemente eh!) con lui, cercando di fare di tutto per essere lasciata, ma niente. a lui non sfiorava nemmeno l'idea. Fui costretta a parlargli chiaro dall'esasperazione xD. Ora come ora non lo farei mai però, all'epoca ero piccolina, adesso quando una cosa non va metto i puntini sulle i fin da subito. Ed è decisamente meglio così. Ritrovarmi nella situazione opposta non mi è mai successo invece.

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    l'ho fatto una sola volta in vita mia. ma avevo 15 anni, ma alla fine il colpo di grazia lo diedi io.
    da allora le storie che chiudo io le chiudo tutte personalmente, e le prendo tutte di petto ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho mai fatto una cosa del genere, se non mi piace più una ragazza e penso che sia ora di finirla lì, la mollo. E penso di non esserne mai stato vittima.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quand'ero più piccolo ho adottato questo metodo,e me ne sono pentita...nn è giusto trattare la gente così. Io nn ero + sicura dei miei sentimenti....x cui mi sono fatta cercare senza mai cercare...alla fine lui si è stufato e ho raggiunto il mio scopo : mi ha mollata...! un consiglio : siate più schietti possibili..non usate queste tattiche come ho fatto io,sono bruttissime.

  11. #10
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non è dificile capirlo ..
    Non ti dice più le cose che ti diceva prima .
    Meno messaggi .
    Meno chiamate.
    Meno chiacchere su msn .
    Carattere sotto ghiacciaia.
    E se tu gli chiedi ti dice che và tutto bene.
    : S

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per lasciare il segno..
    Da diabolikasweet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 19:06
  2. Lasciare andare via...
    Da Dovahkiin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:54
  3. lasciare
    Da -sweet vero- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:56
  4. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23
  5. Non mi lasciare!
    Da Codarda nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 12:51