Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
Non è dificile capirlo ..
Non ti dice più le cose che ti diceva prima .
Meno messaggi .
Meno chiamate.
Meno chiacchere su msn .
Carattere sotto ghiacciaia.
E se tu gli chiedi ti dice che và tutto bene.
: S
Insomma, penso che una storia non includa solo questi aspetti di superficie. Rientrano anche una serie di abitudini o di confidenze che in forza del legame istaurato dal quale è difficile che anche la persona più annoiata si snodi..Per questo non credo sia sempre così immediatamente percettibile.
-
Quote:
Eurasia
Apro questo topic perchè mi interessa il punto di vista di coloro che, non trovando il coraggio di affrontare di petto i problemi con il proprio/la propria partner, preferiscono adottare una serie di comportamenti che inducono l'altro a lasciare. Come funziona esattamente? E per quale motivo lo fate?
All'opposto:
Qualcuno di voi è stato vittima di un atteggiamento del genere? Ve ne siete accorti al momento o dopo aver lasciato?
non mi è mai capitato, però lo ritengo uno dei gesti piu' codardi...
-
Non è che faccio in modo di farmi lasciare...ma diciamo che tendo a rendere meno dolorosa la rottura :roll:
-
Quote:
Eurasia
Apro questo topic perchè mi interessa il punto di vista di coloro che, non trovando il coraggio di affrontare di petto i problemi con il proprio/la propria partner, preferiscono adottare una serie di comportamenti che inducono l'altro a lasciare. Come funziona esattamente? E per quale motivo lo fate?
All'opposto:
Qualcuno di voi è stato vittima di un atteggiamento del genere? Ve ne siete accorti al momento o dopo aver lasciato?
alla fine, gira e rigira, si arriva sempre al punto. è impossibile giustificare una mutazione di atteggiamenti se non dicendo la verità...mika ci si lascia cosi senza pensarci!
-
Quando ho lasciato, mi sono presa le mie responsabilità e l'ho detto senza tanti giri di parole.
Quando sono stata lasciata, mi sono accorta che gli uomini hanno già più difficoltà nel dirlo.
Comunque ***** loro. Meglio non pensarci nemmeno a quei sfigati.
Sì, sfigati, perchè è veramente inconcepibile il fatto di stare con una persona per anni e poi non avere il coraggio di dire le cose come stanno.
-
lo trovo una cs molto scorretta.. già è brutto lasciarsi almeno ke venga fatto cn trasparenza...
-
Quote:
Haydée ~
Ricordo che parecchi anni fa avevo un ragazzo un bel po' ossessivo con me e non avevo il coraggio di lasciarlo, iniziai ad essere insopportabile (ma pesantemente eh!) con lui, cercando di fare di tutto per essere lasciata, ma niente. a lui non sfiorava nemmeno l'idea. Fui costretta a parlargli chiaro dall'esasperazione xD. Ora come ora non lo farei mai però, all'epoca ero piccolina, adesso quando una cosa non va metto i puntini sulle i fin da subito. Ed è decisamente meglio così. Ritrovarmi nella situazione opposta non mi è mai successo invece.
Vale anche per me.
-
Secondo me è assurdo...allontanandosi è piu' facile perfino che l'altro si avvicini di piu'... "in amore vince chi fugge" non è poi tanto sbagliato..ed inoltre è veramente peggio che lasciare, almeno, nel secondo caso c'è rispetto..
-
Da un momento all'altro ha cambiato atteggiamento facendomi credere cazzate prendendo in giro cosi la mia intelligenza.. poi quando ha capito che avevo capito ha ceduto dicendomi che aveva un altra
-
Non mi è mai successo.. ma penso succeda spesso.. sopratutto nel periodo dell'adolescenza...