ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi

  1. #71
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Non lo fanno è questo il problema
    ..perchè se guardassero le cicatrici io sarei il top ! Invece sto nel flop ! Mannaggia li pescetti !
    qua la mano, combattente


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    E' proprio vero. Voi donne preferiti gli emmeriti figli di p*****a e bastardi. Oramai ne ho avuto la prova quando ho trovato la mia attuale ragazza 1 anno e mezzo fa. Prima di allora avevo 3 amiche di cui 1 era la ragazza di cui ero pazzamente cotto. con tutte e tre ero stragentile, buono e disponibile. Bene da loro non ho MAI ottenuto NULLA. Un amico mio che le sparlava dietro e si comportava di merda se l'è fatte tutte e tre. Allora ho detto "bene vediamo se fare i figli di pu****a funziona".

    Con la mia ragazza io spesso sono uno stronzone di primo ordine e guarda caso non fa altro che ripetermi che vuole soltanto me anche se la faccio incazzare e mi vuole per tutta la vita...
    Non esiste che per piacere ad una ragazza devo cambiare, ciò che deve essere messo bene in chiaro tra me e la mia ragazza è sempre la chiarezza e la spontaneità, se per piacerle non devo essere me stesso, tanti saluti! Il mondo è pieno di ragazza o donne, non è certo per una delusione che mi darò per vinto!

  4. #73
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    beh, diciamo che spesso si crea nella ragazza/donna quella specie di istinto da crocerossina/madre teresa che le fa avvicinare agli uomini "difficili" come a dire "solo io ti posso salvare"..

    una mia amica era così s'era messa con un ragazzo davvero assurdo, un mezzo delinquente spacciatore, che la trattava quasi con sadismo, come una pezza da piedi non si preoccupava certo a farla piangere.. e a me questa diceva sempre "ma io so che lui dentro è bravo e buono come il pane, devo solo dargli tempo, devo solo aiutarlo a tirare fuori il suo lato buono"

    insomma, alla fine mi sembrava quasi che godesse ad essere trattata male, forse sperava di essere lei quella speciale a tramutare il rospo fuorilegge nel principe azzurro alla melassa

    comunque sia, è anche vero che spesso quelli duri e puri, tutto machismo e distintivo, poi magari appena trovano la ragazza giusta si inzerbiniscono come non mai..

    secondo me basta semplicemente essere noi stessi senza troppe paturnie, a fingere non si guadagna nulla secondo me.. tanto se un ragazzo è quadrato, magari si sforzerà per sembrare rotondo e piacere di più, ma prima o poi la sua natura quadra dovrà venire a galla, a meno che uno per piacere alle altre non rinunci alla propria personalità vivendo una vita da attore

    e se fosse così bravo, che diventi attore a tutti gli effetti, così si tira su due bei quattrini e le ragazze non mancheranno certo

  5. #74
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    A me il 'cattivo ragazzo' piace. Sì, una settimana. Un mese.
    Ma con i cattivi ragazzi non c'ho mai costruito qualcosa di serio.
    Buono = coglione, sfigato, noioso non esiste, non per me.
    E non è vero che il cattivo protegge e il buono è un pappamolla.
    Non so ste cazzate chi le ha messe in giro.
    Lo stronzo stufa, lo stronzo fa' male, lo stronzo non da soddisfazione.
    Poi questo son riuscita a capire dalle mie esperienze.
    Fatto sta che dopo tante prese per il culo sto con la persona più buona del mondo, che sa proteggermi, che sa fare il duro, ma che è la dolcezza e la bontà fatta a persona. E non vuol dire 'sfigato' per me.

    Boh, e poi un po' si generalizza perchè anche quello un po' più duro caratterialmente, quello che sembra 'cattivo', poi se si innamora davvero puo' rivelarsi anche una persona fantastica. Dipende.

    hai 18 anni sembra che hai avuto decine e decine di storie

  6. #75
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ho letto solo qualche posto, ma se i fatti stanno veramente così allora io da domani diventerò un killer senza scrupoli, ed inizierò col prof di matematica. Quite nasty, isn'it?

    A questi tipi di ragionamenti io non ci sono mai arrivato, ma posso dire che la maggior parte delle ragazze mie coetanee (ho 17 anni) preferiscono il lato estetico a quello interiore. A prescindere che il ragazzo in questione sia cattivo o un angelo.
    Poi crescendo cambiano. Ma non sono mai giunto ad una conclusione del genere "cattivi Vs. buoni".
    Poi sarò anche fuori le righe, non so...

  7. #76
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Come hanno detto le altre, il cattivo affascina perchè è misterioso e imprevedibile. E poi perchè da buone samaritane speriamo sempre di cambiarlo ed essere considerate da lui come "colei che mi ha portato sulla giusta strada"

  8. #77
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Bè, se ai vostri occhi i fatti sono veramente così, allora ok. =)

  9. #78
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non mi piace l'insicurezza. il mio Lui deve darmi fiducia. MA, nello stesso tempo, la sfida mi piace. il dover "lottare", tra virgolette. non deve essere stronzo, ma nemmeno troppo scontato. insomma, non voglio il cagnolino

  10. #79
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    "voglio voglio voglio" u.u

    tutte che vogliono che il "mio lui sia" "il mio lui abbia" "il mio lui dia" u.u

    ma voi che cispio date in cambio di tutta sta popò di roba??

  11. #80
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che figata, è passato un anno e ancora penso sia una pirlata.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51