ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

Mentalità

  1. #51
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma facendo l' esempio del mio rapporto io ho un ragazzo MOLTO geloso!

    il punto è che secondo lui ad esempio infastidisce lasciarmi libera di andare a ballare con amiche spesso perchè conosce "gli uomini" e a lui da fastidio il fatto che ci provino!
    Esattamente, è degli altri che non mi fido.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Esattamente, è degli altri che non mi fido.
    sì ma questo che c'entra? nessuno degli altri obbliga il partner a tradire, è sempre il partner che sceglie di farlo.

  4. #53
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Esattamente, è degli altri che non mi fido.

    Beh dai... non penso che uno sconosciuto venga li e ti metta la lingua in bocca, così, dal nulla!?!?

    Se lo fa, è perchè gli si ha dato la possibilità di farlo.

  5. #54
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Come ha detti Drk uno se le corna te le vuola fare te le fa...la fiducia non si deve umporre...non sono io che ti dico devi essermi fedele...ma sei tu che mi concedi tutto ciò e vicecersa...quindi...se vuoi andare in discoteca non posso dirti di no...

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io dico solo che 1 mio amico dopo 6 anni di fidanzamento ha deciso di concedere la totale libertà alla sua ragazza di uscire e andare in discoteca con le amiche;fin qui nulla di male...se non fosse che nei mesi,la cosa si è ripetuta più e più volte.
    Ora lei lo ha lasciato per uno conosciuto proprio lì.
    Cioè....questo per dire che se deve succedere,succede....però è un pò come "istigare a"...va bene il discorso della fiducia,ma un pò di controllo,non guasta mai(questo per entrambi i sessi).

  7. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    io dico solo che 1 mio amico dopo 6 anni di fidanzamento ha deciso di concedere la totale libertà alla sua ragazza di uscire e andare in discoteca con le amiche;fin qui nulla di male...se non fosse che nei mesi,la cosa si è ripetuta più e più volte.
    Ora lei lo ha lasciato per uno conosciuto proprio lì.
    Cioè....questo per dire che se deve succedere,succede....però è un pò come "istigare a"...va bene il discorso della fiducia,ma un pò di controllo,non guasta mai(questo per entrambi i sessi).
    Concordo

  8. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    io dico solo che 1 mio amico dopo 6 anni di fidanzamento ha deciso di concedere la totale libertà alla sua ragazza di uscire e andare in discoteca con le amiche;fin qui nulla di male...se non fosse che nei mesi,la cosa si è ripetuta più e più volte.
    Ora lei lo ha lasciato per uno conosciuto proprio lì.
    Cioè....questo per dire che se deve succedere,succede....però è un pò come "istigare a"...va bene il discorso della fiducia,ma un pò di controllo,non guasta mai(questo per entrambi i sessi).
    Certo, maturissimo
    E' come se io, per non darti possibilità di scelta e profondamente insicuro e senza fiducia, ti bendi per impedirti di vedere altre possibilità.
    Per me il rapporto vero è quello che NON teme confronti.
    Il partner deve avere SEMPRE la possibilità di scelta, e scegliere sempre e solo te.
    Altrimenti o è una questione di convenienza o di ignoranza.

  9. #58
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Certo, maturissimo
    E' come se io, per non darti possibilità di scelta e profondamente insicuro e senza fiducia, ti bendi per impedirti di vedere altre possibilità.
    Per me il rapporto vero è quello che NON teme confronti.
    Il partner deve avere SEMPRE la possibilità di scelta, e scegliere sempre e solo te.

    Altrimenti o è una questione di convenienza o di ignoranza.

    Ooooh yeeeeah

  10. #59
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    io dico solo che 1 mio amico dopo 6 anni di fidanzamento ha deciso di concedere la totale libertà alla sua ragazza di uscire e andare in discoteca con le amiche;fin qui nulla di male...se non fosse che nei mesi,la cosa si è ripetuta più e più volte.
    Ora lei lo ha lasciato per uno conosciuto proprio lì.
    Cioè....questo per dire che se deve succedere,succede....però è un pò come "istigare a"...va bene il discorso della fiducia,ma un pò di controllo,non guasta mai(questo per entrambi i sessi).
    Io dico che se il tuo amico avesse lasciato andare la sua ragazza in discoteca già dal primo anno ne avrebbe avuti 5 a disposizione per trovarsene una migliore.

  11. #60
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Io dico che se il tuo amico avesse lasciato andare la sua ragazza in discoteca già dal primo anno ne avrebbe avuti 5 a disposizione per trovarsene una migliore.
    Ma perchè ti piacciono I Bastard?

    Passa al lato oscuro, we have cookies!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mentalità di andare contro tutti
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:25
  2. un certo tipo di mentalità
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 11:48