ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Problema d'età

  1. #11
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    probabilmente ti sei invaghita del suo aspetto esteriore,senza conoscerlo poi un granchè....sono cotte adolescenziali.
    La cosa che "stona" è proprio la fascia d'età;a 14 anni tu hai certe esigenze e lui che ne ha 21 altre....
    Però se davvero ti piace così tanto fai un respiro profondo e vacci a parlare. Vedi se vale davvero la pena rischiare di farti male [e qui rischi davvero tanto] per lui.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ci proverò,cmq qst nn è una semplice cotta..io ci sto male...è da un anno!e poi si!mi piace esteticamente ma anke il suo carattere mi piace...

  4. #13
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Secondo me stai costruendo un po' troppi castelli per aria
    Lui non ti ha dato ad intendere nulla, ha solo detto che sei carina, quindi perchè porti il problema quando da parte sua non c'è un interesse? In ogni caso, si dice che l'amore non ha età, anche se però tutto dipende dal vostro livello di maturazione, dal carattere e altri mille fattori. Potrai scoprire se è un problema solo conoscendolo

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio la mia stessa situazione O.O...uguale identica e precisa ....forse per me è una lieve differenza questo ragazzo è come un cugino sta sempre a casa nostra ride ,scherza etc etc ...cioè abbiamo un rapporto molto stretto..pensa lo conosco tra 3 anni.Ma purtoppo(o per fortuna ) è un ragazzo fisicamente molto bello e io come una scema mi ci sono ''innamorata'' ..già perchè sono stessa io ad ammetterlo che è solo una ''cotta'', un attrazione fisica.Fatto sta che io adesso ho 16 anni e lui 23 ma è una cosa decisamente inconcepibile...come altri utenti hanno già detto la differenza non è molta ma il problema è che si trova in una fascia d'età in cui le esigenze, gli interessi sono molto diversi..per quanto tu lo voglia penso che questo ragazzo oltre a vederti carina non voglia una storia con te,ma non lo dico per demoralizzarti ma solo per farti rendere conto della situazione e non farti soffrire...fidati so che tu dirai ''ma io voglio lui!!'' ma esistono tantissimi ragazzi che ti possono piacere allo stesso modo o forse di + di lui ..è solo una fase ma vedrai che sarai tu stessa tra un pò a ragionarci su e a dire ''è troppo grande''e cercare altrove..un bacio

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Oddio la mia stessa situazione O.O...uguale identica e precisa ....forse per me è una lieve differenza questo ragazzo è come un cugino sta sempre a casa nostra ride ,scherza etc etc ...cioè abbiamo un rapporto molto stretto..pensa lo conosco tra 3 anni.Ma purtoppo(o per fortuna ) è un ragazzo fisicamente molto bello e io come una scema mi ci sono ''innamorata'' ..già perchè sono stessa io ad ammetterlo che è solo una ''cotta'', un attrazione fisica.Fatto sta che io adesso ho 16 anni e lui 23 ma è una cosa decisamente inconcepibile...come altri utenti hanno già detto la differenza non è molta ma il problema è che si trova in una fascia d'età in cui le esigenze, gli interessi sono molto diversi..per quanto tu lo voglia penso che questo ragazzo oltre a vederti carina non voglia una storia con te,ma non lo dico per demoralizzarti ma solo per farti rendere conto della situazione e non farti soffrire...fidati so che tu dirai ''ma io voglio lui!!'' ma esistono tantissimi ragazzi che ti possono piacere allo stesso modo o forse di + di lui ..è solo una fase ma vedrai che sarai tu stessa tra un pò a ragionarci su e a dire ''è troppo grande''e cercare altrove..un bacio
    Ok,cercherò di dimenticarlo..Inoltre ora sto conoscendo anke un altro ragazzo,nn bello cm lui ma carino..Cmq qst é la risposta migliore k ho avuto!Grz!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per ADESSO la differenza d'età è troppa, secondo me.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Guardati attorno, ci sarà qualche tuo coetaneo interessante..
    Tu e lui siete su due mondi diversi

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Messaggio

    Il primo è il ragazzo k mi sn innamorata e il secondo è il ragazzo k sto conoscendo adess..

  10. #19
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè il secondo sembra decisamente meglio.
    Dico sembra anche perchè la foto è minuscola e lui ha gli occhiali da sole

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bè,pensatela cm volete,ma x è meglio il primo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenza d'età
    Da patatina10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:54
  2. Differenze d'età su base geografica
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:46
  3. Differenza d'età
    Da VStellina87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 23:17
  4. Quale differenza d'età con il tuo lui
    Da lorelayn nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:12
  5. Differenza d'età
    Da magic alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:17