Ci proverò,cmq qst nn è una semplice cotta..io ci sto male...è da un anno!e poi si!mi piace esteticamente ma anke il suo carattere mi piace...
Secondo me stai costruendo un po' troppi castelli per aria
Lui non ti ha dato ad intendere nulla, ha solo detto che sei carina, quindi perchè porti il problema quando da parte sua non c'è un interesse? In ogni caso, si dice che l'amore non ha età, anche se però tutto dipende dal vostro livello di maturazione, dal carattere e altri mille fattori. Potrai scoprire se è un problema solo conoscendolo
Oddio la mia stessa situazione O.O...uguale identica e precisa ....forse per me è una lieve differenza questo ragazzo è come un cugino sta sempre a casa nostra ride ,scherza etc etc ...cioè abbiamo un rapporto molto stretto..pensa lo conosco tra 3 anni.Ma purtoppo(o per fortuna ) è un ragazzo fisicamente molto bello e io come una scema mi ci sono ''innamorata'' ..già perchè sono stessa io ad ammetterlo che è solo una ''cotta'', un attrazione fisica.Fatto sta che io adesso ho 16 anni e lui 23 ma è una cosa decisamente inconcepibile...come altri utenti hanno già detto la differenza non è molta ma il problema è che si trova in una fascia d'età in cui le esigenze, gli interessi sono molto diversi..per quanto tu lo voglia penso che questo ragazzo oltre a vederti carina non voglia una storia con te,ma non lo dico per demoralizzarti ma solo per farti rendere conto della situazione e non farti soffrire...fidati so che tu dirai ''ma io voglio lui!!'' ma esistono tantissimi ragazzi che ti possono piacere allo stesso modo o forse di + di lui ..è solo una fase ma vedrai che sarai tu stessa tra un pò a ragionarci su e a dire ''è troppo grande''e cercare altrove..un bacio
Per ADESSO la differenza d'età è troppa, secondo me.
Guardati attorno, ci sarà qualche tuo coetaneo interessante..
Tu e lui siete su due mondi diversi
Il primo è il ragazzo k mi sn innamorata e il secondo è il ragazzo k sto conoscendo adess..
Bè il secondo sembra decisamente meglio.
Dico sembra anche perchè la foto è minuscola e lui ha gli occhiali da sole
Bè,pensatela cm volete,ma x è meglio il primo!