ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Problema d'età

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Messaggio

    ....


  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A parte che secondo me è esagerato mettere le foto del ragazzo sul forum.
    Poi devo dirti che io conosco una ragazza di 14 anni che sta fidanzata in casa con uno di 24 anni,strano ma vero, è dall'estate scorsa che stanno insieme.
    A quanto pare vanno d'accordissimo.
    Anche se sono tutti due infantili quindi fanno una coppia perfetta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se a 21 anni mi mettessi con una quattordicenne mi farei schifo.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Letyy!!! Visualizza il messaggio
    Ciao a ttt raga,ho un problema,ora vi spiego.... Mi piace un ragazzo di 21 anni e io ne ho 14 ...Io mi sn innamorata di lui...Ogni sera nn riesco a tenermi e scoppio a piangare xk penso di nn piacergli abbastanza.....Lui ha detto a mia cugina k sn molto carina ma k x il momento nn gli interesso..Secondo voi è così grande l'età di differenza???é così simpatico k nn immaginate!Ora x una cosa nn ci parliamo e qnd lo incontro x strada mi giro dall'altra parte e nn lo saluto e lui mi guarda cm se volesse salutarmi ma k nn ci riesce...(l'ha detto mia cugina k mi guarda e me sn accorta anke io)..Qnd mi vede da lontano mi fissa anke..Ragà vi ringrazio in anticipo e rispondete..Vi predo datemi qlk consiglio e ditemi voi......
    1. Ma che "cerchi di dimenticare"?? Se ti piace così tanto, devi solo VOLERLO, PRENDERLO, FARTI PRENDERE e VIVERE!
    2. Se vuoi prenderlo e farti prendere, inizia a togliere di mezzo atteggiamenti infantili (scusa eh?) come girarti da un'altra parte quando lo vedi per strada.
    3. Lui non vuole stare con te perchè forse teme i commenti dei suoi amici (in riferimento all'età).
    4. Allora tu prova l'ultima, disperata, mossa: il grande contrattacco.
    Fissa un appuntamento in luogo abbastanza pubblico ma non troppo affollato, con un sms o email, molto chiaro e di poche parole (evita le faccine o cose del genere, troppo infantili), del tipo "Ti aspetterò a **** alle ore ****. Non portare nessun'altra persona. Non mancare, ci tengo.".
    Dopodichè, non farti più sentire, non risponergli per nessun motivo: se vuole dirti qualche cosa NON DEVE FARE ALTRO CHE ACCETTARE L'INVITO.
    Arrivato il giorno dell'appuntamento, presentati sul luogo (vestita non troppo in maniera adolescenziale) con un buon anticipo e aspettalo. Se non viene, mandagli un sms con scritto cose del tipo: "Ti ho aspettato....ma tu dov'eri...? Sappi che mi hai dato un grande dispiacere.". Dopodichè, lascialo perdere.
    Se invece si presenta, accoglilo, fallo sentire a suo agio, sedetevi da qualche parte e parlate, tranquillamente, DI TUTTO.
    Però, mi raccomando:
    1- MATURITA': evita comportamenti infantili, schiamazzi e strilli tipici di voi 14enni (agli over 20 non piacciono molto).
    2- Ogni tanto, parlando e scherzando, fai in modo di raggiungere il contatto fisico "leggero", come una carezza (anche alle mani). Insomma, ogni tanto, con dolcezza, senza invadenza, TOCCALO. Pizzicagli il mento, sistemagli la giacca (puoi anche fare finta).....ci sono vari modi....l'importante e agire al momento giusto.
    3- E SOPRATTUTTO: guardalo sempre negli occhi. Fissalo, anche quando state in silenzio!
    DEVE ANDARE VIA DA QUEL POSTO RICORDANDOSI DEL TUO SGUARDO.

    E dopo l'incontro, non farti sentire per nulla al mondo, finchè non si farà vivo lui.

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Se a 21 anni mi mettessi con una quattordicenne mi farei schifo.
    6 uno/a scemo/a..Nn so neanke sei uomo o donna...K significa qll k hai scritto??Se una xsona molto più piccola di te la ami e ti piace nn puoi dire qst!La differenza d'età nn è niente,è l'amore k c'é fra i due k conta...

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Letyy!!! Visualizza il messaggio
    6 uno/a scemo/a..Nn so neanke sei uomo o donna...K significa qll k hai scritto??Se una xsona molto più piccola di te la ami e ti piace nn puoi dire qst!La differenza d'età nn è niente,è l'amore k c'é fra i due k conta...

  8. #27
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    domanda... ma hai il permesso di postare le sue foto??? volevi un consiglio su chi fosse più bello??? O.o

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    No..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. differenza d'età
    Da patatina10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 12:54
  2. Differenze d'età su base geografica
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 22:46
  3. Differenza d'età
    Da VStellina87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 0:17
  4. Quale differenza d'età con il tuo lui
    Da lorelayn nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 10:12
  5. Differenza d'età
    Da magic alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 19:17