....
....
A parte che secondo me è esagerato mettere le foto del ragazzo sul forum.
Poi devo dirti che io conosco una ragazza di 14 anni che sta fidanzata in casa con uno di 24 anni,strano ma vero, è dall'estate scorsa che stanno insieme.
A quanto pare vanno d'accordissimo.
Anche se sono tutti due infantili quindi fanno una coppia perfetta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se a 21 anni mi mettessi con una quattordicenne mi farei schifo.
1. Ma che "cerchi di dimenticare"?? Se ti piace così tanto, devi solo VOLERLO, PRENDERLO, FARTI PRENDERE e VIVERE!
2. Se vuoi prenderlo e farti prendere, inizia a togliere di mezzo atteggiamenti infantili (scusa eh?) come girarti da un'altra parte quando lo vedi per strada.
3. Lui non vuole stare con te perchè forse teme i commenti dei suoi amici (in riferimento all'età).
4. Allora tu prova l'ultima, disperata, mossa: il grande contrattacco.
Fissa un appuntamento in luogo abbastanza pubblico ma non troppo affollato, con un sms o email, molto chiaro e di poche parole (evita le faccine o cose del genere, troppo infantili), del tipo "Ti aspetterò a **** alle ore ****. Non portare nessun'altra persona. Non mancare, ci tengo.".
Dopodichè, non farti più sentire, non risponergli per nessun motivo: se vuole dirti qualche cosa NON DEVE FARE ALTRO CHE ACCETTARE L'INVITO.
Arrivato il giorno dell'appuntamento, presentati sul luogo (vestita non troppo in maniera adolescenziale) con un buon anticipo e aspettalo. Se non viene, mandagli un sms con scritto cose del tipo: "Ti ho aspettato....ma tu dov'eri...? Sappi che mi hai dato un grande dispiacere.". Dopodichè, lascialo perdere.
Se invece si presenta, accoglilo, fallo sentire a suo agio, sedetevi da qualche parte e parlate, tranquillamente, DI TUTTO.
Però, mi raccomando:
1- MATURITA': evita comportamenti infantili, schiamazzi e strilli tipici di voi 14enni (agli over 20 non piacciono molto).
2- Ogni tanto, parlando e scherzando, fai in modo di raggiungere il contatto fisico "leggero", come una carezza (anche alle mani). Insomma, ogni tanto, con dolcezza, senza invadenza, TOCCALO. Pizzicagli il mento, sistemagli la giacca (puoi anche fare finta).....ci sono vari modi....l'importante e agire al momento giusto.
3- E SOPRATTUTTO: guardalo sempre negli occhi. Fissalo, anche quando state in silenzio!
DEVE ANDARE VIA DA QUEL POSTO RICORDANDOSI DEL TUO SGUARDO.
E dopo l'incontro, non farti sentire per nulla al mondo, finchè non si farà vivo lui.
domanda... ma hai il permesso di postare le sue foto??? volevi un consiglio su chi fosse più bello??? O.o
No..