ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Aiutatemi vi prego!! è urgente

  1. #1
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito Aiutatemi vi prego!! è urgente

    ragazzi ho bisogno di un vostro parere,urgentemente!! anke se è lunga leggetela;
    sono stato con una ragazza 11 mesi,mi ha lasciato,ma poi ci siamo risentiti 3 mesi dopo,ci amiamo ancora tantissimo.
    cmq,ieri mattina,ho litigato con sua madre,xk voleva farmi beccare dai carabinieri,senza motivo,solo xk io parlavo con sua figlia,nn opprimevo nessuno,anzi parlavamo felicemente,ma di nascosto.
    sua madre ha fatto una brutta cosa contro di me,ha messo il numero sotto controllo dai carabinieri,x vedere se io parlavo ancora con lei.
    io ho moltissime prove su sua madre,partiamo dal fatto ke la ragazza ha 17 anni.
    in 11 mesi ke son stato con lei,e fino a ieri ke ci parlavo,(nn posso piu farlo xk me lo ha proibito sua madre) la massacrava di botte,con ogni tipo di oggetto,e vi giuro,nn è bello sentire il rumore degli skiaffi in faccia o su corpo.io ora sono proprio arrivato al culmine,e ho deciso di denunciarela madre x violenza su minore e altre cose.
    ma lei,può proibirmi di non parlarci,di mettermi sotto controllo dalla polizia e allontanarmi da lei?
    capisco ke è ancora minorenne e lei è sua madre,ma io,non ho mai commesso nulla,ftt nnt.
    rispondete x favore.


  2. # ADS
     

  3. #2
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    non so cosa fare in questi casi, mi dispiace.

    al massimo puoi provare a chiedere un dialogo con la madre per chiarire qale fosse il problema.

    non so ce dirti, che palle ste madri o sti padri che vogliono commandare con chi devono frequentare i propri figli

  4. #3
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    non posso...lei mi odia e non capisco il xk!!
    nn ho ftt nulla. vorrei tnt farlo...xò!!
    non posso nemmeno parlare con la ragazza..

  5. #4
    gabriela
    Ospite

    Predefinito

    La prima cosa che devi fare è parlarne ai tuoi genitori, con calma , spiegando come stanno le cose.
    Loro ti aiuteranno a capire come devi comportarti, quali sono gli atteggiamenti giusti da tenere nei confronti della mamma della tua ragazza, con calma, senza esagerazioni o denunce inutili.
    Un telefono può essere messo sotto controllo dall'autorità solo se c'è di mezzo una possibile infrazione di legge , e nessuna legge può impedire a due ragazzi di parlare, almeno in Italia, quindi ti ha detto una bufala per spaventarti.
    Stai tranquillo, non fare niente di affrettato e confrontati con un adulto.
    Usa la testa e non seguire solo le emozioni.Ciao

  6. #5
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriela Visualizza il messaggio
    La prima cosa che devi fare è parlarne ai tuoi genitori, con calma , spiegando come stanno le cose.
    Loro ti aiuteranno a capire come devi comportarti, quali sono gli atteggiamenti giusti da tenere nei confronti della mamma della tua ragazza, con calma, senza esagerazioni o denunce inutili.
    Un telefono può essere messo sotto controllo dall'autorità solo se c'è di mezzo una possibile infrazione di legge , e nessuna legge può impedire a due ragazzi di parlare, almeno in Italia, quindi ti ha detto una bufala per spaventarti.
    Stai tranquillo, non fare niente di affrettato e confrontati con un adulto.
    Usa la testa e non seguire solo le emozioni.Ciao
    ne ho parlato con i miei..mi hanno detto ke devo parlarne prima col maresciallo,amico di mio papà x vedere cosa posso fare...

  7. #6
    gabriela
    Ospite

    Predefinito

    ok tranquillo...con calma a tutto c'è una soluzione.

  8. #7
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    nn è giusto ke mi debbano fare questo..
    nn gli ho mai ftt nulla a loro,volevo solo amare loro figlia..e me l'hanno allontanata di piu..

    peggio della prigione

  9. #8
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma intanto che decidi cosa fare non puoi provare a parlare con la tua ragazza (o ex,non ho capito bene) chiamandola da un altro numero?
    Questo ammesso che sia vero che abbia fatto mettere il tuo sotto controllo,che mi sembra strano.

  10. #9
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    nn è il mio sotto controllo..ma il suo..il suo numero!!!
    ha ftt mettere sotto controllo il numero di lei quella str...di sua madre.

  11. #10
    gabriela
    Ospite

    Predefinito

    basta regalarle un scheda SIM con un altro numero...un problema risolto ti pare ?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. aiutatemi..vi prego..
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 12:56
  3. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  4. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:12