per voi, quali sono quei comportamenti che da un ragazzo/a sono pretesti per litigare?
per voi, quali sono quei comportamenti che da un ragazzo/a sono pretesti per litigare?
se non me la dà ci litigo
pretesti? tutte le cavolate tipo falsa e morbosa gelosia, incazzature per telefonate non risposte e cose così... se hai bisogno di un consiglio dacci qualche dettaglio in più magari e così ti possiamo dare una mano... se è pura curiosità dipende...
Quando mi dice che voglio sempre avere ragione, Gesù quanto mi fa incazzare(e lui lo sa)!
è pura curiosità..
quando mi dice ke sn suscettibile e voglio sempre litigare....
cm mi fa arrabbiare....
Solitamente quando dico che non ho voglia di discutere e nonostante ciò lo fanno.
a me fa incaxxare molto quando mi rinfaccia delle cose che lei dice fare per me.. ..se uno una cosa la vuole fare la fa,anche con sacrificio.. ..ma senza poi rinfacciarla.. ..altrimenti meglio non fare nulla! io almeno così faccio per conto mio sia con lei sia con tutti i rapporti umani..
invece lei si arrabbia con me se qualche volta magari mi ingelosisco un pochino,cosa che capita tipo una volta ogni 4 mesi io do tutta la libertà di questo mondo non sono uno fissato.. ..una volta frequentavo una ragazza (senza starci insieme) con cui mi trovavo bene a letto ma in realtà non mi importava molto,e penso che anche per lei era così.. ..beh.. con lei non ero mai geloso.. e filava tutto liscio senza litigi.. ..chi vuol capire capisca..