premetto che sono fidanzata col mio ragazzo da pochi mesi; siamo molto legati, c'è intesa, passione, attrazione caratteriale, fisica e sessuale.
beh, da qualche settimana a questa parte tutte le volte che facciamo l'amore sento un'emozione grandissima. soprattutto nel momento immediatamente dopo il suo orgasmo, quando lui è ancora dentro di me e mi guarda, sorridendo, mi dice che mi ama, mi accarezza...sento una sensazione di totale felicità che spesso mi da una soddisfazione interiore tale da farmi venire un magone alla gola, come quando una madre stringe tra le braccia per la prima volta proprio bambino appena nato, e a volte anche piangere. è una sorta di commozione per l'amore che provo per lui. è sempre in quei momenti così intimi e personali che sento di essere tutto per lui e che lui è tutto quello che voglio per me. questo mi rende ufficialmente felice e ciò si manifesta nel pianto di commozione. non ho mai pianto vistosamente, mi sono sempre asciugata le lacrime quando non poteva vedermi...
mi chiedevo se anche a voi è mai capitato, se il vostro partner se n'è accorto o se gliel'avete detto, come ha reagito e cosa pensate voi di tutto questo, anche se non vi è mai successo nulla di simile..
grazie ciao!!