riflettete mai sull'origine dei litigi? nella maggioranza dei casi é colpa vostra o dell'amico/parente/fratello/fidanzato?
riflettete mai sull'origine dei litigi? nella maggioranza dei casi é colpa vostra o dell'amico/parente/fratello/fidanzato?
la maggior parte delle volte è colpa mia
amo litigare e tendo a provocare
rifletti mai prima di aprire un topic?
non c'è bisogno che ne apri uno per ogni cagata che ti passa per la testa
concordo con il sopra presente Kramer...
ma ti rendi conto?
forse no... e ciò dà da pensare
basta!
Condiviso o no, c'è comunque uno spunto di discussione abbastanza sensato, cosa che non si può dire di tanti altri topic.....ergo, rientriamo nei ranghi.....
ci sono migliaia di varianti per scatenare un litigio...nervosismo,antipatia,essere al posto sbagliato nel momento sbagliato con la persona sbagliata...
magari a volte si litiga proprio per sfogarsi,daltraparte credo che proprio fisiologicamente ,urlare e incazzarsi aiuti molto ogni tanto...
quindi quando proprio serve si litiga usando come pretesto (inconsciamente o no) la piu piccola cazzata,che può essere uno sguardo strano,una tavoletta del cesso alzata,un calzino perso,una telefonata fatta/non fatta..ecc ecc...
Premesso che non capisco che genere di problema abbiate con questo topic, siete invitati a restarne fuori se non vi interessa.
Veniamo a noi. Principalmente alla base degli scontri con amici ci sono degli equivoci in cui è difficile individuare i responsabili, nella maggior parte dei casi comunque ho sempre risolto.
Per quanto riguarda i litigi con i più intimi, li scateno quasi sempre io ma la colpa è sempre la loro
Nella grande maggioranza dei casi i litigi sono iniziati da altri, non sono io a cercare la lite
Ci penso si...
Spesso sono situazioni non piacevoli tirate per il lungo.... e inevitabilmente si litiga.