ho trovato questa frase e vorrei rifletterci...
Un sorriso fa il doppio di strada di un brontolio.
secondo me é la veritá. se sorridi, intanto sei piú bello e poi dai una bella impressione. k ne pensate?
ho trovato questa frase e vorrei rifletterci...
Un sorriso fa il doppio di strada di un brontolio.
secondo me é la veritá. se sorridi, intanto sei piú bello e poi dai una bella impressione. k ne pensate?
Sono d'accordo, sorridere rende più belli e aiuta anche a rapportarsi con gli altri (vi immaginate se eventuali destinatari rispondessero con una smorfia?). Ma non sempre è facile, quindi è davvero efficace se non forzato o costruito. Insomma, deve venire dal cuore.
Sorridere è bello, ovviamente se è spontaneo...ma sorridere alla vita anke quando tutto va storto ci rende migliori e fa sì ke non diamo peso alla tristezza ke a volte può prenderci alla sprovvista...
Un sorriso può comunicare molto e dare un'impressione completamente diversa a chi ci circonda. Ma non c'è niente di più brutto di un sorriso finto.
sorridere è bello ma credo sia la cosa più difficile del mondo
Sorridere è la cosa più magnifica che ci sia,a me viene spesso di farlo anche senza un motivo XD sono strana ma è cosi,neanchè io a volte mi capisco.
Di sicuro piangersi addosso non porta da nessuna parte...se non a un progressivo sprofondare nei problemi quotidiani,si dovrebbe affrontare la vita in modo più positivo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si ma un sorriso vero. Farlo per finta è come se non facessi nulla.
Un sorriso è 'avanti' rispetto al brontolio, visto che contagia gli altri, ma in positivo!