quando sono nervoso, cioè abbastanza spesso, la minima cosa che non mi sta bene la uso come pretesto per incazzarmi...forse dovrei moderarmi un pò, anche se alla lunga qualcuno capisce cosa mi manda in bestia e evita quell'argomento
quando sono nervoso, cioè abbastanza spesso, la minima cosa che non mi sta bene la uso come pretesto per incazzarmi...forse dovrei moderarmi un pò, anche se alla lunga qualcuno capisce cosa mi manda in bestia e evita quell'argomento
litigo poco,sono un tipetto abbastanza calmo(di norma);in genere se mi sento offeso o mi si prende in giro a certi livelli,litigo senza tanti problemi.
Di norma necessito di una scintilla per prendere fuoco...
mah per quel che mi riguarda più che litigi veri e propri si tratta di confronti...non sempre sono io ad iniziare...ma la mia la dico sempre...è raro che in una discussione stia zitta...alla fine finisco anche con l'alzare la voce se le persone con cui mi confronto sono prepotenti e pensano di avere ragione al 100%..
Diciamo che io ad un comportamento scorretto reagisco in modo altrettanto scorretto. E' quello è l'inizio di un litigio. La colpa è di entrambe le parti, mai di uno dei due, mai di un terzo. Solo di me e lui/lei.
Di solito sono sempre gli altri ad iniziare. Pero' a volte ci metto del mio
Se sono nervoso e rompono è colpa loro u.u
la maggior parte delle volte è colpa della mia rabbia, e del mio nervosismo... mi arrabbio molto velocemente...
mi spiace dirlo, ma è sempre colpa del mio moroso, ma non lo fa apposta XD
i litigi più grossi li abbiamo fatti per colpa della sua (ex) migliore amica, ma finalmente, dopo quasi 3 anni abbiamo risolto