Non sono affari tuoi, magari sei un sempliciotto che vede la madre tirare una sberla alla figlia e si indigna.
ps: a 18 anni ti domandi se ti possono arrestare o meno senza alcun motivo?
Io non credo sia normale che una madre tenga sotto controllo la sim della figlia, quindi o lui deve aver fatto qualcosa per dargliene motivo o sarebbe effettivamente il caso di segnalare la cosa. Però mi chiedo: come pensi la prenderebbe la tua ragazza se denunciassi sua madre? Teoricamente lei potrebbe farlo ed è vero che non sempre ci si rende conto di essere vittime di una violenza in casa, ma saresti talmente innamorato da subirne le conseguenze materiali (e non)? Sicuro che il tuo non sia un semplice capriccio di voler vedere la tua ragazza più che l'indignazione verso sua madre?
Che cazzata!Non ha il telefono sotto controllo
Secondo te la polizia perde tempo con queste cose?
Ma oltre a questo.. Avendo lei 17anni tu non sei perseguibile dalla legge..
Solo se avesse meno di 15 anni,allora questa cosa potrebbe essere vera.. Ma cmq non è facile far mettere il telefono sottocontrollo senza motivazioni valide e visto che non ce ne sono,almeno da quello che dici tu..
Quindi trova un modo per parlare con questa ragazza e se è vero che la madre la picchia allora cerca di aiutarla.. Ma non mettere in mezzo i carabinieri per ora.
non credo che la madre possa aver messo sotto controllo il telefono della figlia, a meno che tu non abbia fatto qualcosa...perchè carabinieri e polizia non hanno tempo da perdere dietro i capricci di una madre gelosa.. quindi o hai fatto qualcosa che non hai detto o lei ti ha detto una balla... ma comunque per sicurezza regalale un'altra sim, come già ti hanno detto..
oltre a questo, parla con i tuoi, con l'amico maresciallo di tuo padre, e soprattutto con la tua ragazza..se hai intenzione di denunciare sua madre lei dovrebbe saperlo!
io penso che cmq nn devi essere tu a farlo...cioè mi spiego meglio...lei è sua figlia in qnt minorenne deve decidere lei qll che fare,cioè può denunciarla lei..perchè devi farlo tu?ma....nn hai pensato che magari se arrivi a farlo lei nn vuole puoi parlarti.?e nemmeno vederti??? so che può darti fastido ma almeno per me nn è una cosa giusta da fere....magari parlane prima cn lei no??...x qnt riguarda la medre lei può farlo...nn metterti nei casini...pensa bene prima di fare una cosa...sxo di esserti stata d'aiuto..!