Originariamente inviata da
cha90
ragazzi ho bisogno di un vostro parere,urgentemente!! anke se è lunga leggetela;
sono stato con una ragazza 11 mesi,mi ha lasciato,ma poi ci siamo risentiti 3 mesi dopo,ci amiamo ancora tantissimo.
cmq,ieri mattina,ho litigato con sua madre,xk voleva farmi beccare dai carabinieri,senza motivo,solo xk io parlavo con sua figlia,nn opprimevo nessuno,anzi parlavamo felicemente,ma di nascosto.
sua madre ha fatto una brutta cosa contro di me,ha messo il numero sotto controllo dai carabinieri,x vedere se io parlavo ancora con lei.
io ho moltissime prove su sua madre,partiamo dal fatto ke la ragazza ha 17 anni.
in 11 mesi ke son stato con lei,e fino a ieri ke ci parlavo,(nn posso piu farlo xk me lo ha proibito sua madre) la massacrava di botte,con ogni tipo di oggetto,e vi giuro,nn è bello sentire il rumore degli skiaffi in faccia o su corpo.io ora sono proprio arrivato al culmine,e ho deciso di denunciarela madre x violenza su minore e altre cose.
ma lei,può proibirmi di non parlarci,di mettermi sotto controllo dalla polizia e allontanarmi da lei?
capisco ke è ancora minorenne e lei è sua madre,ma io,non ho mai commesso nulla,ftt nnt.
rispondete x favore.