la regola: morto un papa se ne fa un altro, è sempre valida.
la regola: morto un papa se ne fa un altro, è sempre valida.
Guarda che caso...
Ti chiama una ragazza dicendo 'l'ho visto con una' e poi lui scrive ad una ragazza "che cattivella sei"...
E' furbetto, vuol rigirare la frittata....!
Ma una minima idea di cosa sia il genere femminile ce l'hai?!?
Una minima nozione sulla mentalità della donna?!?
Non hai letto il manuale di sopravvivenza?!?
Tu uomo NON puoi sbagliare nel mandare un messaggio del genere, destinato ad un altra ragazza, alla tua ragazza e sperare che non ci siano domande o conseguenze...NON puoi fare questa cazz@ta, perchè ti rovini le prossime 2 settimane.... e ci sono andato leggero...
E non c'è bisogno che il messaggio dica "voglio sbatterti..."...è comunque un messaggio che, a prescindere dall'amicizia che puoi avere con tizia/caia/sempronia, fa intendere una certa complicità con una persona estranea al vostro nucleo, che siete tu e lei...E per quanto la cosa possa essere allucinante, per quanto possa essere una c@zzata immane e per quanto loro ti dicano che non le dispiace che hai delle amiche, loro preferiscono non vedere queste cose, come anche noi preferiamo non vederle.
Il messaggio non dice niente di che, ma è sbagliare il destinatario che è stata una bellacaz.zata...Sia chiaro che il messaggio non è niente di che SE il ragazzo non la tradisce...altrimenti dice tutto
Cmq alla fine.. chi se ne frega?
Non son mi sono mai interessato agli affari altrui.. questo forum mi sta mettedo sulla cattiva strada .
Ragazzi, io sarò pure paranoica, ma lui ieri alla fine è andato al cinema con questa sua simpaticissima AMICA....
Azz al cinema? Addirittura?
Menda ma scherzi a parte, questa fantomatica ragazza e' una sua amica (da tempo intendo) o e' saltata fuori adesso?
Meglio perderlo, che trovarlo.
Sia perchè vuole sentirsi la vittima, sia perchè tu non hai libertà di salutare amici maschi.