ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

E se mi lascia

  1. #61
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guarda... se hai sti dubbi lascia perdere che ne trovi di migliori... hai 16 anni... cm fai a dire che è " la tua vita??" eddai xd


  2. # ADS
     

  3. #62
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MitiCa MiSs Visualizza il messaggio
    guarda... se hai sti dubbi lascia perdere che ne trovi di migliori... hai 16 anni... cm fai a dire che è " la tua vita??" eddai xd
    Ma non ne hai 16 pure te?!?

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te cercherei prima di tutto di chiarire la questione del messaggio e se si è effettivamente baciato con un'altra.
    Poi non capisco il tuo ragazzo quando dice che "hai fatto una cosa bruttissima nei suoi confronti". Ovvero?
    Stavo per dirlo io.
    Tu non hai fatto nulla anzi, fino a prova contraria hai lasciato correre fino all'arrivo di quell'sms equivoco. Cmq io gli spiegherei la situazione in questo modo.

    "Io mi fido di te, proprio per questo non ti ho chiesto nulla di quella sera, perchè ho creduto a te e non alla mia amica. Però sono rimasta comunque un pò scottata inconsciamente, ed è ovvio che ci abbia pensato..poi mi vedo arrivare quell'sms e ho reagito male. Scusa, ma cerca di capire come potevo sentirmi.."

    Capito?

  5. #64
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Stavo per dirlo io.
    Tu non hai fatto nulla anzi, fino a prova contraria hai lasciato correre fino all'arrivo di quell'sms equivoco. Cmq io gli spiegherei la situazione in questo modo.

    "Io mi fido di te, proprio per questo non ti ho chiesto nulla di quella sera, perchè ho creduto a te e non alla mia amica. Però sono rimasta comunque un pò scottata inconsciamente, ed è ovvio che ci abbia pensato..poi mi vedo arrivare quell'sms e ho reagito male. Scusa, ma cerca di capire come potevo sentirmi.."

    Capito?
    Eh ma io gli ho detto proprio così!!!!Poi xò dopo che ci è pure andato al cinema con questa....Alla fine son contenta di aver preso questa decisione, sebbene sia molto dolorosa... Preferisco starci male adesso che in futuro....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Non mi lascia salvare la firma
    Da Rose's Hell. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 19:15
  2. Nek - Lascia che io sia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 7:50
  3. Mi lascia per sms
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:09
  4. Zola lascia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:05