ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

E se mi lascia

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito E se mi lascia

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto....Allora,ieri ho litigato con il mio ragazzo xk circa 1 settimana fa ho ricevuto una chiamata da 1 ragazza k diceva di essere mia mika e mi ha dtt k quella sera aveva visto il mio ragazzo abbraccaito ad un altra, e si stavano pure baciando.Io nn ci credevo, csì sn andata avanti facendo finta di niente,sl k lui ieri si è sbagliato a mandarmi 1 mex, dv indirizzato ad una ragazza c'era scritto "Che cattivella che 6!Ti voglio bene". Io csì mi sono incazzata cm una iena e ho detto tutto al mio ragazzo, k prima quasi si metteva a piangere, e poi invece mi ha detto k era colpa mia, xk nn mi fido di lui ed ho fatto una cosa bruttissima nei suoi confronti, e quindi mi sa k mi vuole piantare....Io nn so più k fare!!!!!!!!!Continuo a piangere xk lui è la mia vita nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!Mi date qlc consiglio?Grazie a tutti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io se fossi in te cercherei prima di tutto di chiarire la questione del messaggio e se si è effettivamente baciato con un'altra.
    Poi non capisco il tuo ragazzo quando dice che "hai fatto una cosa bruttissima nei suoi confronti". Ovvero?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    xk dice k nn mi fido di lui....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In che senso? Ti ha mandato lui il messaggio non sei andata tu a frugare nel suo cellulare.
    Mi sembra un'idiozia quella che dice.

    Pero' ne ho anche per te: il messaggio in questione non mi sembra niente di che,certo niente per cui incazzarsi.

    A meno che tu non sia una di quelle che pensano che stando con te lui non possa rivolgere la parola o avere amiche dell'altro sesso.

    E in questo caso consiglierei a lui di battersela a gambe levate prima che sia tardi.

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mah..penso che i tuoi dubbi erano più che giustificabili. Forse dovresti parlargli e dirgli che hai solamente paura di perderlo.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io sarei più curioso a conoscere questa presunta "amica" che ti ha chiamato...
    Comunque in queste circostanze è lui che dovrebbe chiedersi "e se mi lascia...".
    É un bel furbino questo quì

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma state scherzando?

    LUi non puo' scrivere ad una ragazza ?

    Una che ti fa una scenata per una cosa del genere non e' che la lasci, le dici di uscire da casa tua prima che la butti dalla finestra (ovviamente se sei a casa tua).



    Per la storia della delazione bhe, effettivamente se credi alla prima che passa invece che al tuo ragazzo fose non ha tutti i torti a dire che non ti fidi di lui..

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma state scherzando?

    LUi non puo' scrivere ad una ragazza ?

    Una che ti fa una scenata per una cosa del genere non e' che la lasci, le dici di uscire da casa tua prima che la butti dalla finestra (ovviamente se sei a casa tua).



    Per la storia della delazione bhe, effettivamente se credi alla prima che passa invece che al tuo ragazzo fose non ha tutti i torti a dire che non ti fidi di lui..
    Oh ma il messaggio l'ha mandato lui se è stupido deve pagare conseguenze e stare più attento. Con un messaggio del genere che razza di reazione dovrebbe avere la ragazza?!?
    che poi è pure carina, magari lo mollasse così ci provo io






    = Ma anche no

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma state scherzando?

    LUi non puo' scrivere ad una ragazza ?

    Una che ti fa una scenata per una cosa del genere non e' che la lasci, le dici di uscire da casa tua prima che la butti dalla finestra (ovviamente se sei a casa tua).



    Per la storia della delazione bhe, effettivamente se credi alla prima che passa invece che al tuo ragazzo fose non ha tutti i torti a dire che non ti fidi di lui..
    Scusa, ma dove ho detto che non può scrivere ad una ragazza?!?
    Solo perchè lui è il suo ragazzo, nn vuol dire che deve credere ciecamente ad ogni cosa che dice.
    Anzi..la reazione del ragazzo è molto indicativa. La prima cosa che ha fatto è stato rimproverarla e darle la colpa. Quando per prima cosa avrebbe dovuto chiarire la situazione del messaggio e dell'ipotetico bacio...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Con un messaggio del genere che razza di reazione dovrebbe avere la ragazza?!?





    Un messaggio del genere?

    "Che cattivella che 6!Ti voglio bene
    Questo genere di messaggio?

    Essi effettivamente e' molto spinto... piu o meno come un messaggio che io potrei mandare a mia sorella.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non mi lascia salvare la firma
    Da Rose's Hell. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 19:15
  2. Nek - Lascia che io sia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 7:50
  3. Mi lascia per sms
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:09
  4. Zola lascia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:05