ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Non credo d essere un bastardo, eppure...

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Non credo d essere un bastardo, eppure...

    Internet..che grandezza..anke se nn conosci chi sta dall'altra parte del monitor a legere ciò che scrivi..tu scrivi ugualmente,anche perchè..spesso rappresenta(lo scrivere intendo) una bella valvola di sfogo...

    Detto questo..ecco:
    il mio problema(e così lo vogliam chiamare) è che nn so rapportarmi bene con l'altro sesso,cioè mi spiego: di ragazze ne ho avute ma mai niente di serio e quando qualcuna mi piace davvero..divento il RE degli imbranati....poi spesso(e molti amici me l'hanno fatto notare) scelgo sempre ragazze sbagliate.
    Sbagliate..xkè sbagliate?sbagliate xkè del tuto differenti da me,dalla mia tipologia di persona,sbagliate xkè..Ahimè....ho 1grosso difetto(faccio di tutto x cambiare ma non riesco proprio)..in una ragazza guardo soprattutto l'aspetto fisico..su 1scala da 1 a 10..direi ke x me l'aspetto conta 9!ecco ora accade il più delle volte ke una mi piaccia(inizialmente di aspetto),la conosco e poi mi rendo conto ke era meglio nn averla conosciuta affatto!molti mi dicono di andare oltre ciò ke vedo e di incentrrmi sul caratere,ma x farlo devo prima conoscere la persona,e,purtroppo,una ragazza se nn è carina nn riesco nemmeno ad esserci amico!lo so è brutto ma ho come questa specie di razzismo se vogliamo dirla così: se una è brutta o almeno nn è passable,non le parlo nemmeno!anke perchè sn 1di quelli ke nn credono nell'amicizia ta i 2sessi e se quindi ho un' "amica" è perchè da lei voglio un qualcosa in più,solo xquello!.Lo so,già ammettere di avere questo comportamnto è il primo passo x riconoscere il mio errorre,lo riconosco,si....ma nn riesco a nn comportarmi sempre così!

    Ora...la mai domanda è : come faccio a nn fare il BASTARDO(xkè lo so ke mi comporto da tale!) e cambiare!ci provo ma il punto è sempre quello,nn riesco,però vorrei!
    ditemi quacosa voi,magari consgli,magari vostre esperienze ke vi hanno aiutato a capire,nn so qualunque cosa!

    Grazie in anticipo e x qualsiasi domanda o precisazione ke volete..scrivete appena mi connetto se posso rispondo
    GRAZIE


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Secondo me tu cerchi un oggetto, non una persona. Anche il fatto che non hai mai avuto niente di serio...forse hai solo paura di rapportarti veramente con qualcuno, andando oltre alle apparenze.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo quello che siamo, tentare di cambiare e' un'imbecille ed inutile perdita di tempo


    Ma poi io verrei capire, che intendete con "qualcosa di serio" ?

    Io ho avuto sia avventure che relazioni stabili.. ma non ho MAI pensato con nessuna di aver trovato la donna della mia vita.

    E non la vado nemmeno cercando, se capitera' di trovarla tanto di guadagnato, altrimenti pazienza..

    Andare alla perenne ricerca di qualcosa che non e' detto esista per tutti e,magari, illudersi e convincersi di averlo trovato mi sembra davvero una delle peggiori violenze che una persona possa fare a se stesso.

    Prendi la vita come viene (in questo ambito per lo meno), divertiti estai a gaurdare cosa ti offre.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Noi siamo prima di tutto persone,non bestie,che ci discriminiamo tra noi per l'aspetto fisico,e la trovo la cosa più brutta di questa terra giudicare una persona solo dalla "buccia".
    E non lamentarti se poi trovi ragazze trafighe ma vuote dentro,perchè sei tu che ti cerchi le fregature,e come ben sai la vita anche è un pò bastarda se tu lo sei come persona.
    E non credo che a te piacerebbe essere scartato,solo perchè non sei bello fisicamente,il tuo modo di vedere l'altro sesso è del tutto sbagliato,da persona molto superficiale e fin troppo immatura....non puoi neanchè immaginare cosa ti perdi,a volte proprio in una persona di discreta bellezza,trovi una persona magnifica,in grado di cambiarti la vita,e sono sicura che se superassi i tuoi pregiudizzi riusciresti ad accettare e ad amare le ragazze non come oggetti,ma come persone in se..,le ragazze hanno un cuore,dei sentimentimenti e non sono delle cose da usare a tuo piacimento e come vuoi e quando vuoi,non sono oggetti che compri al supermercato.
    Tutti noi abbiamo il diritto di essere rispettati come umani,anche perchè per fortuna Dio ti ha donato un cervello,ed è ora che cominci a metterlo in funzione,forse se iniziassi a pensare e a non usare solo gli ormoni non avresti questo problema.
    E scusami se sono stata forse dura nell'esprimere il concetto,ma davvero non riesco a concepire che possano esistere dei ragazzi cosi vuoti
    E se dici che riconosci il tuo errore,vuol dire che stai perseverando,e secondo me per farti capire come ci si sta male a essere scartati solo per l'aspetto esteriore,dovresti provare questo dolore sulla tua pelle,perchè a quanto pare invece di cercare di cambiare preferisci vivere cosi...allora arrangiati e non piangerti addosso se poi becchi delusioni,dalle persone che la vedono come te.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Noi siamo prima di tutto persone,non bestie,che ci discriminiamo tra noi per l'aspetto fisico

    Gli animali credo proprio che dell'aspetto fisico, usando un volgarismo, se ne sbattano beatamente le palle.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Gli animali credo proprio che dell'aspetto fisico, usando un volgarismo, se ne sbattano beatamente le palle.
    io ho detto bestie non animali infatti
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Emm , ti consiglio un libro: Dizionario della lingua italiana.

    Leggilo lo troverai istruttivo



    (Artemysia scherzo eh! Non prendertela, e' solo una battuta. Pero' seriamente bestia e animale sono sinonimi).

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Emm , ti consiglio un libro: Dizionario della lingua italiana.

    Leggilo lo troverai istruttivo



    (Artemysia scherzo eh! Non prendertela, e' solo una battuta. Pero' seriamente bestia e animale sono sinonimi).

    lo sò ma non per me ognuno la vede in modi diversi e comunque basta ot,non è di questo che tratta il topic.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il tuo discorso non è quello di un ragazzo che vuole amare. Finchè sarai alla perenne ricerca di una bambolotta integrata di telecomando che faccia o dica quello che più ti è congeniale non troverai nessuna.

  11. #10
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sei un bastardo. Sei solo un superficiale.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elisa - Eppure Sentire (Un Senso Di Te)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/7/2011, 10:55
  2. Pierangelo Bertoli - Eppure Soffia
    Da Frida4Ever nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 0:01
  3. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01
  4. EPPURE...non c'è musica! -_-
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 17:49