Internet..che grandezza..anke se nn conosci chi sta dall'altra parte del monitor a legere ciò che scrivi..tu scrivi ugualmente,anche perchè..spesso rappresenta(lo scrivere intendo) una bella valvola di sfogo...
Detto questo..ecco:
il mio problema(e così lo vogliam chiamare) è che nn so rapportarmi bene con l'altro sesso,cioè mi spiego: di ragazze ne ho avute ma mai niente di serio e quando qualcuna mi piace davvero..divento il RE degli imbranati....poi spesso(e molti amici me l'hanno fatto notare) scelgo sempre ragazze sbagliate.
Sbagliate..xkè sbagliate?sbagliate xkè del tuto differenti da me,dalla mia tipologia di persona,sbagliate xkè..Ahimè....ho 1grosso difetto(faccio di tutto x cambiare ma non riesco proprio)..in una ragazza guardo soprattutto l'aspetto fisico..su 1scala da 1 a 10..direi ke x me l'aspetto conta 9!ecco ora accade il più delle volte ke una mi piaccia(inizialmente di aspetto),la conosco e poi mi rendo conto ke era meglio nn averla conosciuta affatto!molti mi dicono di andare oltre ciò ke vedo e di incentrrmi sul caratere,ma x farlo devo prima conoscere la persona,e,purtroppo,una ragazza se nn è carina nn riesco nemmeno ad esserci amico!lo so è brutto ma ho come questa specie di razzismo se vogliamo dirla così: se una è brutta o almeno nn è passable,non le parlo nemmeno!anke perchè sn 1di quelli ke nn credono nell'amicizia ta i 2sessi e se quindi ho un' "amica" è perchè da lei voglio un qualcosa in più,solo xquello!.Lo so,già ammettere di avere questo comportamnto è il primo passo x riconoscere il mio errorre,lo riconosco,si....ma nn riesco a nn comportarmi sempre così!
Ora...la mai domanda è : come faccio a nn fare il BASTARDO(xkè lo so ke mi comporto da tale!) e cambiare!ci provo ma il punto è sempre quello,nn riesco,però vorrei!
ditemi quacosa voi,magari consgli,magari vostre esperienze ke vi hanno aiutato a capire,nn so qualunque cosa!
Grazie in anticipo e x qualsiasi domanda o precisazione ke volete..scrivete appena mi connetto se posso rispondo
GRAZIE