Quindi, fammi capire.
Tu cerchi una storia seria con una ragazza ma nel frattempo se quella non è gnocca allora non ci stai, giusto?
Bene. Allora quello che posso dirti è solo: spero tu abbia cu*o a trovarne una gnocca, intelligente, simpatica e soprattutto CHE STIA CON TE. -______-
D.B. svegliati, conoscile anche prima. Sono donne, gli esseri più belli che potevano regalare all'uomo.
Mamma mia, devo aver bevuto troppo[/quote]
se si considerano dal punto di vista estetico penso che tu abbia ragione,se parliamo della figura femminile nel complesso permettimi di dissentire
il tuo è un problema che hanno in tanti credimi. Ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte...ma pensa a te stesso...se tu dovessi per caso innamorarti di una ragazza, e questa la pensa come te e non ti trova bello...non vorresti che lei vedesse in te qualcosa di più? non vorresti avere delle possibilità?...quanto puoi non vedere di una persona, guardando solo il suo aspetto esteriore. Per quanto io non sia una fotomodella, mi è capitato più di una volta che da me i ragazzi vlessero solo una cosa...ed è una cosa che ti avvilisce nel modo più assoluto perchè senti di non valere un tubo. contando che non ti dicono manco..."sei bellissima" ma solo "sei carina" quindi, prova a riflettere su questo...una persna che non ti trova particolarmete attraenta, ma solo passabile e sta cn te solo per questo...e chissà come le gira, il giorno dopo se ne trova uno più bello ed ecco che ti butta via come carta sraccia...non vorresti mai essere trattato così giusto?.