beh di certo non c'è una soluzione che qualcuno ti può dare.
il punto è:
prima o poi ti convincerai davvero di ciò che stai dicendo. ancora no.
ora stai iniziando ad intuire il problema, appena lo capirai non avrai bisogno di consigli: incontrerai la persona giusta in cui vedrai molto di più dell'aspetto e ti scoprirai cambiato.
per capire intendo che realizzerai che questo modo di vedere le donne ti porta a rimanere solo, perchè non esiste storia seria che si basi sull'aspetto fisico e basta e prima o poi avrai bisogno di una relazione. so che probabilmente già lo pensi, ma ancora non ti importa abbastanza.
quindi lascia che le cose vadano da se.
è già sufficiente che te ne sia reso conto e che te ne preoccupi.
Sei semplicemente immaturo.
L'unica cosa che potrebbe FORSE farti cambiare è un bel rovescio della medaglia...Ossia che trovi una che ti "tratta" allo stesso modo e ti fa fare una bella figura di merd@...
grazie..ho letto un po e devo dire ke qualkosina me lo aspettavo!c'è ki mi ha scritto ke sono infantile,ki ke sono superficiale,etc. etc.
lo so io sbaglio,nn lo nascondo ma cmq è piu forte di me nn riesco a non comportarmi così sarò(anzi forse sono) stronzo ma nn so cme nn farlo!ora immagino la sfilza di commenti(x lo piu negativi ) a sta mia risposta ,ma...vabbè..me la sn voluta io
rallegrati perchè io sono come te
è sl una tua ostinazione nll volerti fermare all'apparenza senza guarda ke cs c'è dietro... se nn riesci a oltrepassare qst tuo blocco dubito ke tu potrai amare veramente...
secondo me devi solo aspettare la persona giusta, quando arriverà la ragazza giusta nn capirai più nulla e non penserai alla scala da 1 a 10.... ti piacerà per quello che è, anche se fosse la ragazza più brutta della terra.