ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Non credo d essere un bastardo, eppure...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    il problema è che tu vedi il genere femminile come oggetto..cioè ti scegli ragazze belle da aver vicino ma con uno scopo preciso..almeno così ho capito..

    invece il fatto di scegliere ragazze che ti piaccione esteticamente mi pare più che normale.. .-. quindi non vedo cosa c'entra per chi ne ha parlato.. .-.



    piuttosto non capisco in che senso le ragazze a cui punti per te son sbagliate..

    ci sono ragazze belle di ogni tipo..quelle truzze senza cervello e quelle intelligenti..bisogna vedere cosa ti attrae..

    anke se come han detto te vuoi ancora spassartela..

    perciò al tuo posto continuerei per la propria strada, vedrai che incontrerai quella che ti inchioderà.. xD

  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    le ragazze non sono cose ma persone... e come persone possono essere stupende dentro anche se meno belle fuori... prova a cercare l'amicizia e basta in una ragazza prima del sesso o dell'amore, prova a farlo anche se non ci credi, ti si potrebbe aprire un mondo...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Noi siamo prima di tutto persone,non bestie,che ci discriminiamo tra noi per l'aspetto fisico,e la trovo la cosa più brutta di questa terra giudicare una persona solo dalla "buccia".
    E non lamentarti se poi trovi ragazze trafighe ma vuote dentro,perchè sei tu che ti cerchi le fregature,e come ben sai la vita anche è un pò bastarda se tu lo sei come persona.
    E non credo che a te piacerebbe essere scartato,solo perchè non sei bello fisicamente,il tuo modo di vedere l'altro sesso è del tutto sbagliato,da persona molto superficiale e fin troppo immatura....non puoi neanchè immaginare cosa ti perdi,a volte proprio in una persona di discreta bellezza,trovi una persona magnifica,in grado di cambiarti la vita,e sono sicura che se superassi i tuoi pregiudizzi riusciresti ad accettare e ad amare le ragazze non come oggetti,ma come persone in se..,le ragazze hanno un cuore,dei sentimentimenti e non sono delle cose da usare a tuo piacimento e come vuoi e quando vuoi,non sono oggetti che compri al supermercato.
    Tutti noi abbiamo il diritto di essere rispettati come umani,anche perchè per fortuna Dio ti ha donato un cervello,ed è ora che cominci a metterlo in funzione,forse se iniziassi a pensare e a non usare solo gli ormoni non avresti questo problema.
    E scusami se sono stata forse dura nell'esprimere il concetto,ma davvero non riesco a concepire che possano esistere dei ragazzi cosi vuoti
    E se dici che riconosci il tuo errore,vuol dire che stai perseverando,e secondo me per farti capire come ci si sta male a essere scartati solo per l'aspetto esteriore,dovresti provare questo dolore sulla tua pelle,perchè a quanto pare invece di cercare di cambiare preferisci vivere cosi...allora arrangiati e non piangerti addosso se poi becchi delusioni,dalle persone che la vedono come te.

  5. #24
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Non sei un bastardo. Sei solo un superficiale.
    Fossero questi i bastardi... Io sarei Satana

  6. #25
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    Fossero questi i bastardi... Io sarei Satana
    Un tantino presuntuoso da parte tua, non ti pare?

  7. #26
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Può darsi.
    Ma non ce l'avevo con te. Ce l'avevo con D.B. che si crede un bastardo quando in realtà è l'esatto contrario.

  8. #27
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    Può darsi.
    Ma non ce l'avevo con te. Ce l'avevo con D.B. che si crede un bastardo quando in realtà è l'esatto contrario.
    Lo so, l'avevo capito.

    Però essere bastardi non dovrebbe essere motivo di vanto. Sempre meglio che essere superficiali, ma sempre sbagliato è.

  9. #28
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Il mio non è un vanto, è semplicemente l'accettazione della mia personalità.
    Mi spiace ma non sono il principe azzurro

    D.B. svegliati, conoscile anche prima. Sono donne, gli esseri più belli che potevano regalare all'uomo.
    Mamma mia, devo aver bevuto troppo

  10. #29
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Gli animali credo proprio che dell'aspetto fisico, usando un volgarismo, se ne sbattano beatamente le palle.

  11. #30
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    di ragazze ne ho avute ma mai niente di serio e quando qualcuna mi piace davvero..divento il RE degli imbranati....poi spesso scelgo sempre ragazze sbagliate.


    Siamo in 2

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elisa - Eppure Sentire (Un Senso Di Te)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/7/2011, 10:55
  2. Pierangelo Bertoli - Eppure Soffia
    Da Frida4Ever nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 0:01
  3. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01
  4. EPPURE...non c'è musica! -_-
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 17:49