Sto insieme col mio ragazzo da 4 mesi. E' poco sì, anche se mi sembra di starci assieme da una vita. Lui ha messo in chiaro sin dall'inizio che con me è intenzionato ad una storia seria. Inizialmente non ero troppo convinta di imbarcarmi in questa situazione, ma ci ho provato perchè comunque per lui provavo dei sentimenti. Non sono stata delusa, infatti con lui fino a poco tempo fa mi sono trovata da dio. Mi ricopre di attenzioni, chiamate e sento e so che mi ama davvero tanto. A volte diventa addirittura assillante ed oppressivo. Credo che i problemi siano iniziati da qui. In ogni caso è una questione tutta mia perchè lui è perfetto, non ha mai detto o fatto qualcosa che non doveva, si è sempre comportato al meglio. Solo che io in questo periodo ( più o meno un mese ) sono molto confusa. Con lui è un po' diverso dagli altri ragazzi che ho avuto: non è che quando sono a casa lo penso, mi manca, vorrei stare con lui etc. Però quando lo vedo e trascorriamo del tempo sento che lo amo. Ultimamente però sono diventata insopportabile. Non può fare o dire niente ( anche se so che magari lo fa scherzosamente ) che io scatto, gli do addosso anche senza motivo e mi in***** per ogni minima cosa. Guardandomi da fuori non mi riconosco e sinceramente nemmeno mi sopporterei. Solo che non so perchè mi comporto così. E' capitato 2 volte in cui l'ho mollato, ma mai definitivamente perchè non ci riesco. Lui poi mi chiama e torna tutto come prima. Non so se è perchè ormai ci ho fatto l'abitudine di starci insieme, o perchè ci tengo troppo per lasciarlo o cosa. Sono davvero confusa. Ora sono due giorni che non lo vedo perchè gli ho chiesto di prendere una piccola pausa per riordinarmi le idee.
Voi che non state vivendo la storia in prima persona che ne pensate?
Come mi devo comportare? Perchè agisco in questo modo?
Non riesco a darmi risposta, magari potete aiutarmi voi.
Scusate il monologo e spero di essere stata chiara.