ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Che devo fare?

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Che devo fare?

    Sto insieme col mio ragazzo da 4 mesi. E' poco sì, anche se mi sembra di starci assieme da una vita. Lui ha messo in chiaro sin dall'inizio che con me è intenzionato ad una storia seria. Inizialmente non ero troppo convinta di imbarcarmi in questa situazione, ma ci ho provato perchè comunque per lui provavo dei sentimenti. Non sono stata delusa, infatti con lui fino a poco tempo fa mi sono trovata da dio. Mi ricopre di attenzioni, chiamate e sento e so che mi ama davvero tanto. A volte diventa addirittura assillante ed oppressivo. Credo che i problemi siano iniziati da qui. In ogni caso è una questione tutta mia perchè lui è perfetto, non ha mai detto o fatto qualcosa che non doveva, si è sempre comportato al meglio. Solo che io in questo periodo ( più o meno un mese ) sono molto confusa. Con lui è un po' diverso dagli altri ragazzi che ho avuto: non è che quando sono a casa lo penso, mi manca, vorrei stare con lui etc. Però quando lo vedo e trascorriamo del tempo sento che lo amo. Ultimamente però sono diventata insopportabile. Non può fare o dire niente ( anche se so che magari lo fa scherzosamente ) che io scatto, gli do addosso anche senza motivo e mi in***** per ogni minima cosa. Guardandomi da fuori non mi riconosco e sinceramente nemmeno mi sopporterei. Solo che non so perchè mi comporto così. E' capitato 2 volte in cui l'ho mollato, ma mai definitivamente perchè non ci riesco. Lui poi mi chiama e torna tutto come prima. Non so se è perchè ormai ci ho fatto l'abitudine di starci insieme, o perchè ci tengo troppo per lasciarlo o cosa. Sono davvero confusa. Ora sono due giorni che non lo vedo perchè gli ho chiesto di prendere una piccola pausa per riordinarmi le idee.
    Voi che non state vivendo la storia in prima persona che ne pensate?
    Come mi devo comportare? Perchè agisco in questo modo?
    Non riesco a darmi risposta, magari potete aiutarmi voi.
    Scusate il monologo e spero di essere stata chiara.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Fossi stato lui ti avrei fanculizzato eh...É un vero santo e ci tiene a te.
    Per quanto riguarda te, l'espressione "Sto insieme col mio ragazzo da 4 mesi. E' poco sì, anche se mi sebra di starci assieme da una vita" riassume tutto quello che c'è da dire/capire/fare/baciare...
    Da quello che hai scritto non sei per niente interessata alla storia...forse lo fai anche per non rimanere sola...Altrimenti non continueresti una storia che si basa, per quanto ti riguarda, sulla sopportazione...

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    che brutto quando una storia giunge a questa situazione.
    Perchè ti trascini dietro una storia in cui non credi e che non ti prende minimamente?
    Secondo me, non lo hai ancora mollato definitivamente perchè non vuoi rimanere sola, non certo perchè provi qualcosa x lui

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Secondo me, non lo hai ancora mollato definitivamente perchè non vuoi rimanere sola, non certo perchè provi qualcosa x lui
    Bè qualcosa per lui lo provo ancora certamente, però è anche vero che forse ho paura di mollarlo per non rimanere sola. Boh E' difficile.

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ƒ a ß у ™ Visualizza il messaggio
    Bè qualcosa per lui lo provo ancora certamente, però è anche vero che forse ho paura di mollarlo per non rimanere sola. Boh E' difficile.
    Beh se tenessi davvero a questa persona, e provassi qualcosa di molto forte..non ci penseresti neppure un secondo di mollarlo, non credi?

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Magari hai bisogno solo di un momenti di pausa..
    Secondo me ti interessa,magari c'è una piccola percentuale di paura di rimanere sole [ma kredo ci sia in molte o quasi tutte]..
    Secondo non sei innamorata quanto lui,quindi a volte ti senti soffocare..Non eri pronta 4 mesi fa a iniziare questa storia e adesso ne risenti perkè vorresti un po' di libertà.. Non ke lui non te la dia,almeno da quello che fai capire,ma hai proprio bisogno di un periodo per te..
    Magari ho cannato tutto...

  8. #7
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Magari hai bisogno solo di un momenti di pausa..
    Secondo me ti interessa,magari c'è una piccola percentuale di paura di rimanere sole [ma kredo ci sia in molte o quasi tutte]..
    Secondo non sei innamorata quanto lui,quindi a volte ti senti soffocare..Non eri pronta 4 mesi fa a iniziare questa storia e adesso ne risenti perkè vorresti un po' di libertà.. Non ke lui non te la dia,almeno da quello che fai capire,ma hai proprio bisogno di un periodo per te..
    Magari ho cannato tutto...
    No, anzi La libertà, i miei spazi comunque me ne lascia pochi, questo non l'avevo specificato.

  9. #8
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me ti sei stufata di questo suo "essere perfetto" e reagisci in maniera aggressiva quasi per fargli capire che ti infastidisce.

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non lo ami... secondo me gli vuoi un gran bene, hai un pò paura di perderlo perchè sai che ti ama, ma non lo ami... la decisione è tua però...

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Secondo me ti sei stufata di questo suo "essere perfetto" e reagisci in maniera aggressiva quasi per fargli capire che ti infastidisce.
    quoto, o semplicemente la paura di restare sola, di non avere le sue attenzioni ti fa continuare a stare con lui mentre nella tua testa non lo vuoi più e non lo vuoi ammettere a te stessa, quindi inconsciamente gli rispondi male

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 19:40
  2. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:38
  3. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21
  4. cm devo fare?????
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 16:54
  5. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04