Da come lo descrivi nn lo ami abbastanza x avere una storia...tienitelo cm amico ma niente di +...
Da come lo descrivi nn lo ami abbastanza x avere una storia...tienitelo cm amico ma niente di +...
Ho pensato anch'io a questa possibilità.
oppresso:
[op-près-so] agg., s.
• agg.
1 Che subisce, che è vittima di un'oppressione SIN vessato: popoli o.
2 fig. Affaticato, affranto: o. dal lavoro, dall'angoscia
• s.m. (f. -sa) Chi è vittima di prepotenze, di abusi SIN sfruttato: i deboli e gli o.
• sec. XIV
L'italiano lo so
Ma per davvero Che cretina.
Credevi di non averci preso con la tua risposta e io ti ho risposto 'No, anzi'
Comunque grazie a tutti dei consigli, oggi l'ho rivisto dopo 3 giorni in cui non l'ho proprio sentito.
E' andata bene. Ci rifletterò ancora un po'... Credo sia proprio il caso.
Guarda faby...
è normale che tu stia attraversando questa fase... vai tranquilla, che cn accanto il tuo ragazzo, che cm dici ti ama veramente tutto passerà!!
bacio
ps: facci sapere!
Ultima modifica di Andromaca; 21/3/2009 alle 22:05
Ti sei stufata di lui e vorresti avere un altro ragazzo. E siccome per ora non conosci nessun'altro che potresti iniziare a frequentare te lo tieni buono.
Io penso che sia così, magari non lo sai, non te ne rendi conto..ma il tuo modo di comportarti mi da proprio questa sensazione.
Spero di sbagliarmi però..perchè è un pò triste come cosa.
Piccola parentesi che non c'entra, giusto per SPIEGARE io cosa intendo per sentirsi al telefono.
- buongiorno alla mattina prima del lavoro, via sms
- pausa pranzo, breve chiamata o sms
- buonanotte via sms
Per il resto io il mio ragazzo LO VEDO tutti i giorni, non è ke abbiamo un rapporto telefonico. Specifico, visto che il discorso è partito da una mia risposta.
speriamo che ti molli presto così potrà dimenticarti in fretta