ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Secondo voi quando finisce veramente una storia?

  1. #31
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    una storia finisce quando ti rendi conto, per qualsiasi motivo, che tu puoi fare a meno di quella persona nella tua vita... le storie vere, l'amore può andare avanti anche dopo la storia, nasce il rancore la rabbia e il risentimento, ma comunque la storia è finita... sono solo i sentimenti che si devono acquetare...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    una storia finisce quando ti rendi conto, per qualsiasi motivo, che tu puoi fare a meno di quella persona nella tua vita

  4. #33
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Credo che una storia finisca quando non si ama più, quando non si sente la mancanza della persona in questione, quando non la si pensa, non la si cerca, quando non c'è più passione e per un milione di altre cose...Beh penso anche che se c'è stata una storia importante vi potete essere lasciati anche nel modo più brutto possibile ma un sentimento d'affetto e un bel ricordo penso che rimarrà sempre nel tuo cuore. Anche se c'è chi non lo ammette. E quel senso di rabbia che hai dentro potrebbe anche essere causata dalla delusione, dall'amore che magari ancora provi... Possono essere tanti i motivi, dovremmo sapere la tua storia nei dettagli xD

  5. #34
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    davvero???

    cmq tornando in topic..bo, io credo che ci sono rari casi in cui ci si lascia assieme..quasi sempre è uno dei 2 a fare la prima mossa..quindi uno proverà sempre rancore (il/la lasciato/a) e l'altro/a starà meglio...ma non è detto che non soffra pure lui/lei, in alcuni casi (seppure siano rari) anche chi lascia soffre.



    Comunque ci si lascia quando uno dei due (o entrambi, ma ripeto..è raro) non prova piu ciò che provava inizialmente per l'altro/a, gli/le pesa uscire cn lei/lui e preferisce stare per i fatti suoi.
    ok non mi sono spiegata bene....dicendo che una storia finisce "quando ci si lascia" volevo dire che anche se c'è rancore o altri sentimenti la storia è finita comunque perchè se da parte di anche uno solo de due non si ha più la volontà di stare accanto all'altro/a e non si prova più lo stesso sentimento e sebbene uno dei due stia male la storia è finita....

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    ti rispondo con questa frase
    "Quando due persone si lasciano c'è sempre qualcuno che soffre..Perkè se non soffre nessuno non è mai iniziata,se soffrono tutte e due non è mai finita"
    concordo... bellissima frase... complimenti

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Le storie vere non finiscono mai.
    Puoi seppellirle di lacrime, inondarle di risate.
    Possono lasciarti una ferita o renderti più forte.
    Possono divorarti l'anima per tutta la vita o sparire come fossero mai iniziate.
    Ma anche quando i ricordi sbiadiscono e quella tristezza, quella gioia, quell'indifferenza restano solo un ricordo del bel tempo che fu, in noi quel tempo che fu vive; esso è l'essenza stessa di quello che diventiamo, di quello in cui ci trasformiamo giorno per giorno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quando una storia importante finisce...
    Da MyristicaFragrans nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 15:22
  2. quando finisce l'amore..
    Da draka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:15
  3. quando finisce l'infanzia?
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 16:34
  4. Quando finisce un amore?
    Da nestuno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 22:14
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39