Dipende da come mi gira
A volte un semplice ciao
A volte un bacetto sulla guancia
A volte un abbraccio
A volte...tutti e tre! XD
Dipende da come mi gira
A volte un semplice ciao
A volte un bacetto sulla guancia
A volte un abbraccio
A volte...tutti e tre! XD
Con alcuni li saluto dicendo "cattivo" (pochi intimi).
Agli altri dico ciao
Ti adoro sempre di più;comunque io di solito dico "ciao".
Se è un conoscente che non vedo da tempo e con il quale ci scherzavo,ci sta un "OOooooo,ciaooo!" e pacca.
Se è il mio amico che vedo ogni 2 mesi,ci saltiamo addosso amichevolmente e urliamo come idioti(infatti si girano tutti)
Se è una tipa/conoscente dal grado di "conoscenza" sopra la media,ci sta un bacino.
dipende se è di mattina ke ho sonno non saluto proprio
di solito li chiamo per nome tipo " Francè, Antò ecc"
cia raga!!! io piazzo sempre un bella di brutto!!! mica salutame da mosci che fan pure i bambetti!!! eppoi se fichettame piazzo pure da arrapo!!! bella a tutti!!!
Dico semplicemente "ciao" sia quando ci si incontra sia quando ci si lascia, indipendentemente da maschi o femmine. Quelli che non vedo da un pò di solito dico "heilà" anche qui indistintamente, mentre ai ragazzi se è tanto tempo che non li vedo oltre al saluto do la mano, e alle ragazze due baci sulle guance.
bacino.
di solito dipende o ciao o bacino se è da tanto che non ci si vede
Dico "ciao", a volte ci abbracciamo, ma ci abbracciamo soprattutto quando si è stati insieme e poi si va via...bacio sulla guancia solo a una delle mie migliori amiche!
Con i più intimi un abbraccio e un bacione (uno solo -.-) sulla guancia. Poi dipende.
Gli altri un ciao e bon.