FORZA COMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si inizia a vedere la fine del tunnel....
con 3 vittorie e un pareggio como primo in classifica
e andiamoooooooooooooooooooooooooo
FORZA COMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si inizia a vedere la fine del tunnel....
con 3 vittorie e un pareggio como primo in classifica
e andiamoooooooooooooooooooooooooo
non ti preoccupare che stiamo arrivando.... vi passeremo davantio senza che capiate ancora da che parte siamo passati...
dalla parte dell'arbitrato...
quest'anno ( come tutti gli altri anni per altro ) vinceremo sul campo e il campionato di serie A è la dimostrazione di come i sospetti maneggi della juve non abbiano mai influito... l'inter non va bene, il milan nemmeno, la roma abbastanza bene e solite squadrette che fanno un girone di andata esagerato per poi schiattare in quello di ritorno...
il campionato è identico a quello dell'anno scorso con la differenza che non c'è la juve... per cui a me vengono da pensare molte cose...
'St'intervento non l'ho capito.Originariamente inviata da BloodyMaster
Il fatto che Inter e Milan non vadano bene, anziche esser partite a razzo come è lo stile juve, semmai è garanzia del contrario, cioè che le (vere) grandi non fanno magheggi! Quest'anno!
non ho detto che devono partire a razzo... ho detto che hanno gli stessi problemi dell'anno scorso... e di due anni anni fa... e di tre...
Credevo che si parlasse dell'onestà...
scusami io lo seguo il campionato di A e cosa noto di diverso anche senza la juve? nulla... allora il punto è che la juve rimaneggiava un pò ma i suoi maneggi non decidevano i campionati...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
...che nel tuo caso diventa...
...Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!!
siamo riusciti a mettere OT tutti i post di sport odierni!!
xke il como syìta in serie b????????????
forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII