Ciao!!!!!!!!!!!!
Volete rivelare curiosità sui vostri piccoli amici....???
Bene....allora dite...raccontate!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!
Volete rivelare curiosità sui vostri piccoli amici....???
Bene....allora dite...raccontate!!!!!!
Beh io a casa ho un dogo argentino ke dorme insieme nella stessa cuccia con la mia gattina!! è uno spettacolo vederli insieme
Poi ho un galletto ungherese ke,siccome sta libero nel giardino,ha l'abbitudine di rincorrere gli sconosiuti fino a beccargli ferocemente i piedi
Dimmi se è normale!!
io ho 2 draghi d'acqua piccolini che una volta si infastidivano a vicenda e invece adesso spesso vanno a dormire insieme =)
il mio gatto non miagola ma fa dei versi da cocorita
il mio cane sa aprirsi le porte ( ho provato a insegnargli anke a chiuderle ma niente)
Anche il mio apre le porte, però non ne vuole sapere di chiuderle e allora entrano tutti gli spifferi XD
E sa pure coprirsi con una coperta quando fa freddo!
io invece ho un gatto troppo stupido...certe volte si siede, mette la testa sotto le zampe posteriori e... si mette a dormire!!!!
ditemi se non è normale!!!!
per un gatto si è normalissimo!
normalissimo x 1 gatto!!!....meno male mi sento già + rincuorata!!!
ho anke una cagna...sono riuscita a farle imparare i comandi seduta,sdraiata e zampa!!!
ad aprire le porte xò no...a parte ke non ce la farebbe mai...bè è pronta x il circo!!!
il mio cane ha imparato da solo
gli odori provenienti dalla cucina erano troppo attraenti per lui..
cosi saltando ha colpito la maniglia con la zampa e la porta si è aperta..
è stata la fine x noi!!
non solo il tuo cane è attratto dai profumi...la mia cagna ogni volta ke vede una persona che prende in mano anke solo una briciola di pane rimane imbambolata a fissare e bisogna richiamarla un sacco di volte!!!!
daccordo che un po tutti i cani sono atrratti dal mangiare, ma la Viky(la mia cagna)è una cosa impressionante!!!!
idem il mio..
+ k un cane sempra un vitellino!!
riesce a spostare il forno se vede che cade qlkosa dietro!