ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Consigli per un cane

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Consigli per un cane

    Allora,stamattina è mancata mia zia poveraccia e io dovrei accollarmi il suo cane.
    La famiglia comunque ha deciso che è un peccato che il cane finisca al canile e quindi hanno deciso di affibbiarcelo a noi dato che nessuno di loro "aveva posto",poverini che peccato.
    Fatto stà che io detesto i cani anche se con questo cercherò di essere abbastanza clemente,detto ciò volevo chiedere dei consigli a qualcuno di voi che magari ha un cane...
    I miei ora son sconvolti e non sanno come prendersene cura e se non faccio qualcosa io sto cane finisce come la padrona.
    Grazie.


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    la tua delicatezza mi lascia basito...





    ...








    piacevolmente, basito :smt050




    cmq, i cani son creature estremamente amorevoli, se li si trattano in modo amorevole, chiaro.

    boh detto questo assicurati che abbia fatto le vaccinazioni, altrimenti ti ritrovi i cagnotti per casa...

    se non le ha fatte beh, fagliele fare.


    ah già, non scordarti di dargli da mangiare... e da bere...



    no, sò cosa stai pensando, non dargli alcolici.

    no, nemmeno la barella.

    il popper? ma sei matta?

    okok, puoi soffiargli il fumo sul muso, è divertente


    non esagerare però.

    buona fortuna!

  4. #3
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    la tua delicatezza mi lascia basito...





    ...








    piacevolmente, basito :smt050




    cmq, i cani son creature estremamente amorevoli, se li si trattano in modo amorevole, chiaro.

    boh detto questo assicurati che abbia fatto le vaccinazioni, altrimenti ti ritrovi i cagnotti per casa...

    se non le ha fatte beh, fagliele fare.


    ah già, non scordarti di dargli da mangiare... e da bere...



    no, sò cosa stai pensando, non dargli alcolici.

    no, nemmeno la barella.

    il popper? ma sei matta?

    okok, puoi soffiargli il fumo sul muso, è divertente


    non esagerare però.

    buona fortuna!
    Ribadiscodio i cani,non sprecherei mai della preziosa droga o dei preziosi alcolici per darli a lui.
    Comunque grazie per i consigli

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Poverino!!
    Inanzitutto, dove abitate? e che razza è? spero non troppo grande.
    Se abiti in un appartemento sarà molto stancante perchè dovrai per forza portarlo fuori almeno tre volte al giorno.
    Poi non è detto, magari questa esperienza si rivelerà migliore di quanto credi.Magari...
    In realtà non c'è bisogno di molto per prendersi cura di un cane, ma se non puoi dargli l'affetto che dovrebbe avere sarebbe meglio affidarlo a qualcuno.Per il bene di tutti.

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Sono esseri divertenti, ma estremamente rompipalle quando abbaiano.

    Beh, i consigli principali sono non dargli da mangiare mentre siete in tavola, punirlo solo quando lo cogli in fragrante, se uggiola per entrare in casa o quel che è, non aprirgli sennò dopo pretende di entrare

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    Poverino!!
    Inanzitutto, dove abitate? e che razza è? spero non troppo grande.
    Se abiti in un appartemento sarà molto stancante perchè dovrai per forza portarlo fuori almeno tre volte al giorno.
    Poi non è detto, magari questa esperienza si rivelerà migliore di quanto credi.Magari...
    In realtà non c'è bisogno di molto per prendersi cura di un cane, ma se non puoi dargli l'affetto che dovrebbe avere sarebbe meglio affidarlo a qualcuno.Per il bene di tutti.
    Ti prego già non mi và giù l'idea di averlo in casa,chiedermi la razza è pretendere davvero troppo.
    Mi sà che dovrò portarlo fuori 3 volte al giorno -.-
    Grazie anche a Mao.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Ti prego già non mi và giù l'idea di averlo in casa,chiedermi la razza è pretendere davvero troppo.
    Mi sà che dovrò portarlo fuori 3 volte al giorno -.-
    Grazie anche a Mao.


    era per farmi un idea sulla grandezza

  9. #8
    Sirenen
    Ospite

    Predefinito

    i cani sono gli esseri viventi più dolci che esistano!sono sicura che te ne innamorerai...pensa ora è senza "mamma", è solo, non ha più nessuno. non trattarlo male, non provare indifferenza...perché a sto punto è meglio che va a un canile.
    dagli da mangiare a pranzo e a cena, la mattina lasciagli i croccantini. cambia l'acqua ogni 2 giorni, portalo 3 volte al giorno e compra dei pannoloni assorbenti per emergenze(pioggia o mancanza di tempo) li c'è un attrattivo che lo porterà a fare i bisogni li.
    se il primo periodo vedete che "marca" il territorio comprate un repellente: uno spry che allontana il cane da eventuali mobili e divani. compragli dei pupazzetti, delle palline(penso che cmq ce l'abbia già di suo)
    nella cuccia tenete sempre una copertina calda...e cosa importante: non fategli mancare l'affetto.
    prova ad immedesimarti in lui:
    sei un bambino(i cani sono eterni cuccioli)hai solo la tua mamma, lei ti muore e vieni affidato a persone che odiano i bambini...
    facci sapere!

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    era per farmi un idea sulla grandezza
    Tranquilla,e solo che non ne ho idea,dovrei informarmi.

  11. #10
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirenen
    i cani sono gli esseri viventi più dolci che esistano!sono sicura che te ne innamorerai...pensa ora è senza "mamma", è solo, non ha più nessuno. non trattarlo male, non provare indifferenza...perché a sto punto è meglio che va a un canile.
    dagli da mangiare a pranzo e a cena, la mattina lasciagli i croccantini. cambia l'acqua ogni 2 giorni, portalo 3 volte al giorno e compra dei pannoloni assorbenti per emergenze(pioggia o mancanza di tempo) li c'è un attrattivo che lo porterà a fare i bisogni li.
    se il primo periodo vedete che "marca" il territorio comprate un repellente: uno spry che allontana il cane da eventuali mobili e divani. compragli dei pupazzetti, delle palline(penso che cmq ce l'abbia già di suo)
    nella cuccia tenete sempre una copertina calda...e cosa importante: non fategli mancare l'affetto.
    prova ad immedesimarti in lui:
    sei un bambino(i cani sono eterni cuccioli)hai solo la tua mamma, lei ti muore e vieni affidato a persone che odiano i bambini...
    facci sapere!
    Ok grazie mille,ho saputo tutto ciò che volevo sapere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 9:24
  2. Cane
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 19:55
  3. il cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 18:03
  4. Cane vs WC
    Da Al3x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 19:28
  5. Il cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:21