ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

lupo 4ever!!!!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito lupo 4ever!!!!

    Ciaoooooooo!!!
    Vorrei sapere quanto + possibile sui lupi
    chiunque abbia anke una minima conoscenza su di loro mi dica quello ke sa
    Adoro troppo i lupi e vorrei saperne il + possibile sul loro conto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io so tanto su di loro , ho fatto molte ricerche
    dimmi cosa vuoi sapere esattamente , mi dai un punto per iniziare

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so..x esempio quanto vivono, dove vivono, se esistono diverse razze anke fra i lupi...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i lupi vivono circa 10 anni allo stato brado , mentre in cattività vivono circa 17 anni .
    sono diffusi in quasi tutto il canada , ad eccezzione di un angolo nella parte sud . è diffuso anche in un' area a nell' angolo a nord- est degli USA . è diffuso pure in parte della groenlandia . anche in alaska .
    è diffuso in tutta l' asia tranne che nella parte della regione sud e in alcune macchie nella zona centrale , è diffusa anche in buona parte della Russia , in una piccola zona della Spagna e della Svezia .
    una piccola popolazione di lupi vive pure in africa , il Lupo d' Etiopia.
    poi le sottospecie sono : ( le ho prese da wikipedia , non le so a memoria )
    Lupo europeo (Canis lupus lupus), è la sottospecie più diffusa in Europa e in Asia, presente dalla Scandinavia all'Himalaya.
    Lupo italiano (Canis lupus italicus), presente nella Penisola italiana e in regime di protezione legale dal 1992, anno in cui è stato dichiarato "specie particolarmente protetta".
    Lupo della tundra d'Eurasia (Canis lupus albus), presente nel nord della Russia e della Siberia, di colore chiaro.
    Lupo dei boschi o lupo del Canada (Canis lupus lycaon), presente in Canada e Stati Uniti, fu la prima sottospecie a essere identificata in America Settentrionale.
    Lupo del Nebraska (Canis lupus nubilus), presente nelle Montagne Rocciose, in Canada e in Alaska, cacciato legalmente in parte del territorio canadese.
    Lupo del Messico (Canis lupus baileyi), presente in Messico e in parte del Texas e dell'Arizona; è stato reintrodotto in Arizona a partire dal 1998, attualmente la popolazione allo stato selvaggio è di 35-50 individui.
    Lupo bianco (Canis lupus arctos), presente in Groenlandia e in Canada, dal tipico manto bianco o crema, è la sottospecie più grande.
    Canis lupus arabs, con popolazione in declino, presente in Arabia Saudita, Yemen e Oman.
    Canis lupus cubanensis, con popolazione in declino, presente tra il Mar Caspio e il Mar Nero.
    Canis lupus lupaster, piccola sottospecie dell'Africa settentrionale.
    Canis lupus hattai †, estinto dal 1889 nell'isola giapponese di Hokkaido.
    Canis lupus hodophilax †, estinto dal 1905 nelle isole giapponesi di Honshu, Shikoku e Kyushu.
    Canis lupus pallipes, presente in Medio Oriente, Afghanistan, Pakistan e India.
    Canis lupus occidentalis, presente in Alaska e in Canada, è stata la sottospecie oggetto del programma di reintroduzione iniziato nel 1995 nel Parco Nazionale di Yellowstone.
    Canis lupus communis, presente in Russia centrale, in declino ma cacciato legalmente
    Ultima modifica di -puma-; 27/2/2008 alle 21:22

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei bene informata...per quanto riguarda il loro comportamento cosa mi sapresti dire?

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vivono in branchi, cacciano in branchi, accudiscono i cuccioli nei branchi, i branche litigano con altri brancho, mangiano carne, vivono nelle foreste, a parte casi particolari, ululano alla luna piena,
    se ti mordono quelli malati diventi un licantropo:lo:
    scherzo cmq prova a fare una ricerca sul web secondo me trovi tutto cio che vuoi sapere

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè se mi date un po di siti vado subito!!!!!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova ad andre su goolge e scrivere informazioni sul lupo nel web
    e vedi che siti ti danno

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il lupo è un animale estemamente gerarchico , comanda il lupo Alfa , poi la lupa Alfa (la compagna del capobranco) .
    tutto il branco accudisce i figli del capobranco .
    cacciano in branco , sono animali molto forti e intelligenti e riescono ad abbattere un bisonte con l' aiuto di tutto il branco .
    di siti ne cerco un po'
    poi te li do

  11. #10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brandy 4ever!
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 19/5/2009, 9:58
  2. SKATEBOARD 4EVER
    Da Sweeney nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 18:10
  3. The Veronicas - 4ever
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 17:01
  4. KORN 4EVER
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 20:58
  5. amicizia 4ever
    Da sary.bologna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 11:48