Ma dai....sembra la descrizione del mio cane....un bel vitellino!!!! Anke si che è piccolina di taglia quindi si vede di + la sua panza!!!!
Ma dai....sembra la descrizione del mio cane....un bel vitellino!!!! Anke si che è piccolina di taglia quindi si vede di + la sua panza!!!!
hai un cocker inglese x caso?
Ultima modifica di Suicide_Drag; 29/9/2008 alle 19:27
No...è un meticcio...un incrocio tra uno yorkshire e un altro meticcio,il tuo invece?
cocker inglese
Bel cane!!!
Mi è venuta in mente un altra cosa riguardante il mio gatto...ogni volta ke lo metto fuori sul balcone oltre ke a miagolare in modo straziante.....prende la rincorsa e si scaglia contro la finestra...ma è normale questo comportamento???
i gatti sono stupendi xk ognuno ha il suo carattere!
io ho sempre avuto gatti in casa e ognuno aveva degli schizzi particolari.
il mio gatto bianco attaccava in cane, il gatto grigio fumo di soffiava se lo accarezzavi con i piedi, il gatto bianco e nero se stava dormendo con un sottofondo musicale appena finiva si svegliava.
non porti il problema se è normale o no, goditelo!
mi diverto troppo quando fa lo stupido cosììììììììììì!!!!!!Ne combina di tutti i colori nonostante non sia + tanto giovane!!!!Troppo simpa!!!!
il coniglietto che avevo era un genio
giocavamo a nascondino e mi seguiva dappertutto
e quando voleva le carezze continuava a muovermi la mano col nasino
quando stavo male invece si sedeva tra le mie gambe, capiva tutto
Gli animali sono il gioiello + prezioso del mondo
non ti abbandonano mai e puoi sempre contare su di loro
....certe volte sembra quasi ke riescano a leggerti nella mente e capire cosa provi in quel momento...
i miei animali sono la cosa + importante...mai farli soffrire...xkè loro non ti farebbero mai del male intenzionalmente!!!!