ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

L'amore :(

  1. #1
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito L'amore :(

    molti credono ke l'amore sia la cosa piu bella ke esista,indescrivibile,con tutti quei sentimewnti secondari che lo seguono,alcuni pensano sia una gran stronzata,xk fa male.
    l'amore è bello se trovi la persona adatta.quando perdi un amore ke amavi alla folla,pensi ke sarebbe durata una vita intera,con tanto di futuro,ma vai a vedere ke alla fine,qnd scopri tutto,era una menogna fin dall'inizio,con bugie a colonne.
    appena perdi questa persona ke ti ha lasciato,stai male,dolore depressione ecc,pensi ke non sei piu in grado di andare avanti e vuoi morire,pensi ke la vita ormai non ti dia piu niente,qui è un grande sbaglio,gli amici,nuovi amori,questo la vita ti puo dare ancora.pensi ke appena vedi,conosci,incontri una nuova persona,a cui piaci,beh pensi sia piu speciale,dolce,bella della precedente perdita,pensi sia unica,ma qui un altro sbaglio,una regola fondamentale,mai affezzionarsi subito,conosci a fondo prima di giudicare,e molti(io compreso)non la segui,ed ecco che i pensieri ti avvolgono,ti stritolano,paranoie su paranoie,pensi ke quella persona non è adatta,e qui un bel dilemma,cosa fare?è appena iniziata,continuare x vedere come va,o,troncare subito???un dilemma difficile,ma ricordate,l'amore è sia bello ke brutto,è brutto quando lo perdi,è bello quando lo provi,ma non sai cosa provare quando perdi una persona ke hai amato da morire,nel vero senso della parola,questo è il vero dilemma...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cha90 Visualizza il messaggio
    molti credono ke l'amore sia la cosa piu bella ke esista,indescrivibile,con tutti quei sentimewnti secondari che lo seguono,alcuni pensano sia una gran stronzata,xk fa male.
    l'amore è bello se trovi la persona adatta.quando perdi un amore ke amavi alla folla,pensi ke sarebbe durata una vita intera,con tanto di futuro,ma vai a vedere ke alla fine,qnd scopri tutto,era una menogna fin dall'inizio,con bugie a colonne.
    appena perdi questa persona ke ti ha lasciato,stai male,dolore depressione ecc,pensi ke non sei piu in grado di andare avanti e vuoi morire,pensi ke la vita ormai non ti dia piu niente,qui è un grande sbaglio,gli amici,nuovi amori,questo la vita ti puo dare ancora.pensi ke appena vedi,conosci,incontri una nuova persona,a cui piaci,beh pensi sia piu speciale,dolce,bella della precedente perdita,pensi sia unica,ma qui un altro sbaglio,una regola fondamentale,mai affezzionarsi subito,conosci a fondo prima di giudicare,e molti(io compreso)non la segui,ed ecco che i pensieri ti avvolgono,ti stritolano,paranoie su paranoie,pensi ke quella persona non è adatta,e qui un bel dilemma,cosa fare?è appena iniziata,continuare x vedere come va,o,troncare subito???un dilemma difficile,ma ricordate,l'amore è sia bello ke brutto,è brutto quando lo perdi,è bello quando lo provi,ma non sai cosa provare quando perdi una persona ke hai amato da morire,nel vero senso della parola,questo è il vero dilemma...

    ok....io nn sn tanto d'accordo k l'amore è bello quando trovi la persona adatta...perchè può essere bello anke solo se vedi la persona k ti piace
    ma nn ho capito bene..qual è il tuo problema?

  4. #3
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio

    ok....io nn sn tanto d'accordo k l'amore è bello quando trovi la persona adatta...perchè può essere bello anke solo se vedi la persona k ti piace
    ma nn ho capito bene..qual è il tuo problema?
    se ti racconto,non finiamo piu
    è un problema ormai risolto,sai qnd ti vengono quei blocchi sentimentali e stai male? ecco mi è appena successo e ho voluto scrivere questo "pensiero"

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    nn ho capito quale sia questo dilemma a cui ti riferisci: potresti spiegarti meglio?

  6. #5
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "L'amore è un cane che viene dall'inferno" (Charles Bukowski)

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cha90 Visualizza il messaggio
    se ti racconto,non finiamo piu
    è un problema ormai risolto,sai qnd ti vengono quei blocchi sentimentali e stai male? ecco mi è appena successo e ho voluto scrivere questo "pensiero"

    ah ok

  8. #7
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    nn ho capito quale sia questo dilemma a cui ti riferisci: potresti spiegarti meglio?
    ripeto...era solo un pensiero di tristezza..

  9. #8
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    L'amore può essere la cosa più bella del mondo o la cosa più triste del mondo.
    Dipende da che prospettiva la guardi...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Potrei scriverti che non condivido dei punti del tuo discorso, ma non li trovo sbagliati. Semplicemente perchè ognuno ha un suo modo di vivere un rapporto e quando finisce dà un valore e peso diverso alle varie sfaccettature che questa storia ci ha lasciato addosso. Involontariamente questa rielaborazione si trasmette negli incontri successivi secondo me.
    Ti auguro di vivere serenamente i prossimi rapporti, sii positivo e non lasciarti trascinare da troppi patemi d'animo [Mi riferisco al punto in cui scrivi di non affezionarsi subito e aspettare per giudicare, spesso non sempre si riesce e non va a comando].

  11. #10
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    l'amore è solo sofferenza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amore.......
    Da °§!m0_d0|c£° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 20:09
  2. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  3. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  4. L'amore...
    Da Cele-cla86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 23:20
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28