Partendo da un altro Topic su cui avevo accennato questo problema, lo espando. Anche perche credo "meriti" un suo Topic.
Questo mio problema ha origini molto lontane. Credo dai primi anni dell'adolescenza.
C'era un amico mio, vicino di casa con cui uscivo. Ancora non si era formata una vera e propria compagnia e cosi uscivamo noi due.
L'etá delle ragazze iniziava, e questo mio amico iniziava le sue esperienze, e io...niente. Certo si usciva sempre, non si era dimenticato di me. Ma giá io mi sentivo che reggevo la candela.
Capitava anche nei giochini tipo "Posso" che con me, è gia tanto se arrivavano a baciarmi sulla guancia, e con lui ci andavano giu di limoni.
com'è possibile che con me NESSUNA possa "voler qualcosa", vabbe.
Peró vedevo anche atteggiameti piu "semplici" che peró a me han sempre dato molto disagio. non so se avete presente, quando ci si appoggia o si scherza..cosi abbracciandosi, appoggiandosi, stiracchiandosi. Nessuna si è mai appoggiata a me...e per OGNI luogo o compagnia che frequentavo, è SEMPRE stato cosi...!
Trasmetto qualcosa che non va? Perche tutto questo rifiuto?
Non è rifiuto di storie o cose cosi..pero son quelle piccole cose che mi han sempre fatto pensare...