ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Sentirsi "Rifiutati"

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/9/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Maricel?
    Caro stardust...mi sa che sei rimasto leggermente indietro...ma ..leggermente
    Dopo Maricel ci son state Emanuela, Lara e ultimamente Nicole...
    Maricel...è storia di quasi un anno fa

    (tra l'altro mi deve ancora i miei soldi )
    aspetta e spera quando finisce una storia qualkuno ci rimette sempre...e stavolta nn mi riferisco ai sentimenti


  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Stardust...siamo OT. Se vuoi mandami un mp e ti racconto la vicecnda ma credimi, è passato. Se vuoi c'è un topic in improvvisazione chiamato "Quando eravamo una famiglia" dove mostra la mia ultima storia...(una foto)
    torniamo al topic ora

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    lantis, se vuo un consiglio spassionato... non chiederti come mai la gente si comporta così, non chiederti perchè ti evita o chessò, perchè le tipe non ti abbracciano e via dicendo......
    accettalo e basta, fidati, ti risparmi molte menate e vivi meglio!

    sia chiaro il mi è solo un aconsigli personale, poi sei liberissimo di fare come ti pare!

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Credo che tu sei quella che ha centrato in pieno la questione.
    Capisco bene e comparto il fatto di cambiare compagnia, perche magari quella compagnia non ti sente membro. Non ti fa partecipare alla vita di gruppo.
    Ma c'è anche da dire che questo post l'ho creato in base a un'osservazione. Io osservo molto, e dopo ne traggo conclusioni. Possibile che ogni compagnia...sia sempre la stessa cosa?
    Ma infatti io dico, che per me è cambiata la situazione quando io mi sono sentita a mio agio, ma che cmq questo è un problema che parte direttamente da te e non dalla compagnia che frequenti. Questo perchè sentendoti tu a disagio per queste cose e pensandoci sempre trasmetti la tua insicurezza agli altri... capisci quello che voglio dire?
    Esempio (magari è naturalistico, ma funziona) un cane se percepisce che tu hai paura ti ringhia, se invece ti vede sicuro magari è il primo ad avvicinarsi...

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui

    Ma infatti io dico, che per me è cambiata la situazione quando io mi sono sentita a mio agio, ma che cmq questo è un problema che parte direttamente da te e non dalla compagnia che frequenti. Questo perchè sentendoti tu a disagio per queste cose e pensandoci sempre trasmetti la tua insicurezza agli altri... capisci quello che voglio dire?
    Esempio (magari è naturalistico, ma funziona) un cane se percepisce che tu hai paura ti ringhia, se invece ti vede sicuro magari è il primo ad avvicinarsi...
    con questo dici anche tu che il problema non sono quindi gli altri ma noi stessi...
    ma chi è troppo orgoglioso non lo ammette, preferisce dire che sono gli altri sbagliati, che sono gli altri a non accettare te...
    quando invece sei proprio tu in prima persona a voler far vedere agli altri che sei più debole.

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    con questo dici anche tu che il problema non sono quindi gli altri ma noi stessi...
    ma chi è troppo orgoglioso non lo ammette, preferisce dire che sono gli altri sbagliati, che sono gli altri a non accettare te...
    quando invece sei proprio tu in prima persona a voler far vedere agli altri che sei più debole.
    Sì beh, io dico che tutto parte dalle nostre insicurezze... e che nel momento in cui cominciamo ad essere quello che siamo senza preoccuparci degli altri, delle loro reazioni...e senza aspettarci le cose forzatamente allora è il momento in cui otterremo tutto... (più o meno)

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    Ma infatti io dico, che per me è cambiata la situazione quando io mi sono sentita a mio agio, ma che cmq questo è un problema che parte direttamente da te e non dalla compagnia che frequenti. Questo perchè sentendoti tu a disagio per queste cose e pensandoci sempre trasmetti la tua insicurezza agli altri... capisci quello che voglio dire?
    Esempio (magari è naturalistico, ma funziona) un cane se percepisce che tu hai paura ti ringhia, se invece ti vede sicuro magari è il primo ad avvicinarsi...
    Comprendo
    Grazie

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è che avevi l'aria dell'allupato-affamatissimo a quell'età?

    Capitava pure ad un mio amico in gruppo.
    Era convintissimo che per far colpo servisse esser SERI (cosa che, a detta sua, si otteneva guardando la ragazza in modo fisso e senza far sorrisetti ebeti o battutine stupide come me)
    Più di una ragazza mi diceva in confidenza "ma quel tuo amico lì, roberto, è normale?"

    Per quanto riguarda il contatto semplicemente non devi stare a "cercarlo" come un cane desideroso di carezze.
    Quando sto facendo conoscenza o parlicchiando spesso si parla "staccati" e senza accorgersene, ridendo e scherzando, ci ha il contatto che "scioglie il ghiaccio"


    P.S.= Per i pullmann oggigiorno considerala una fortuna.
    Io quando riesco ad avere due posti liberi (sono alto, i bus son fatti per tappetti con le gambe corte) mi sento appagato (se poi il bus è pienotto gongolo quasi)

  10. #39
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    Non è che avevi l'aria dell'allupato-affamatissimo a quell'età?
    Assolutamente no, credimi.


    Quote Originariamente inviata da trent
    Capitava pure ad un mio amico in gruppo.
    Era convintissimo che per far colpo servisse esser SERI (cosa che, a detta sua, si otteneva guardando la ragazza in modo fisso e senza far sorrisetti ebeti o battutine stupide come me)
    Più di una ragazza mi diceva in confidenza "ma quel tuo amico lì, roberto, è normale?"
    No tutt'altro, anzi mi piace scherzare e far battute. riconosco cher a volte son battute tarde, che magari la gente fatica a capire, peró vabbe..vorrá dire che non è il mio campo.

    Quote Originariamente inviata da Trent
    Per quanto riguarda il contatto semplicemente non devi stare a "cercarlo" come un cane desideroso di carezze.
    Quando sto facendo conoscenza o parlicchiando spesso si parla "staccati" e senza accorgersene, ridendo e scherzando, ci ha il contatto che "scioglie il ghiaccio"
    No, non lo cerco. So bene che non è una cosa che non si cerca. Solon che osservo che non c'è. Osservo anche che al giorno d'oggi se "dici" una cosa, se parli di quella cosa...è come se fosse sempre in negativo. Ossia sembra quasi che siccome io l'ho detto, che manca il contatto è come se lo cercassi. Beh in un certo senso si. Ma non sul momento. O meglio dire, posso dir di cercarlo ora che non c'è l' "occasione". Quando invece c'è, io son me stesso, non vado li a appiccicarmi.


    Quote Originariamente inviata da Trent
    P.S.= Per i pullmann oggigiorno considerala una fortuna.
    Io quando riesco ad avere due posti liberi (sono alto, i bus son fatti per tappetti con le gambe corte) mi sento appagato (se poi il bus è pienotto gongolo quasi)
    Si parla di bus privati. Quando si va in compagnia...

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non credo proprio che Lantis abbia un atteggiamento da "finto serio" come dice Trent...
    Ha un carattere strano, questo sì.
    Ha quasi una fobia di quello che pensa la gentedilui, si sente un pò a disagio.
    Ma quello che ha detto trent non lo condivido proprio, mentre mi è piaciuto quello che ha detto pingui e il suo esempio del cane.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11