Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
E chi non ha un carattere "strano"?Originariamente inviata da sariciuli
Il mondo è "bello" perche vario...
Comunque anche io comparto lo stesso di MissPingui
vero!Originariamente inviata da MisSPingui
riassumendo il mio post:cerca d prendere 1 pò le cose come vengono, nn stare a proccuparti troppo dei tuoi punti deboli!
sei un bravo ragazzo,sei simpatico...secondo me ti fai semplicemente troppe seghe mentali..viviti la vita e vedrai che le persone ti apprezzeranno x quello k 6.. buona fortuna
Ti ringrazio Giulia...ma ho gia parlato di quelle che tu chiami "seghe mentali"
Esattamente!! Tutto sta come ti poni!! se sei sempre così triste, insicuro... poi è ovvio che trasmetti insicurezza alle persone!! è anche il mio problema, credimi!! io sono sempre stato timido, riservato... ma ora penso dia ver capito, che bisogna avere charme, saper dare sicurezza agli altri! Non importa se stai dicendo o facendo una cazzata, se lo fai con determinazione, gli altri ti credono, e po ti seguiranno. Ti cercheranno.. Ma ricorda, solo a vedere, una persona si rionosce se è positiva o negativa. Si capisce se ti da sicurezza. Magari tu non lo capisci, ma il tuo inconscio si!! e si è attirati da ciò che ci da sicurezza,c he ci fa star bene, che ci fa divertire...Originariamente inviata da MisSPingui
Ciao MisSPingui,sono perfettamente d'accordo su ciò che dici e mi piace molto anche il modo in cui lo esprimi.Comunque...è tutto vero quando si dice che non bisogna essere pessimisti,insicuri ecc,ma come si fa?Purtroppo,non si cambia facilmente il carattere di una persona.Non è come premere un pulsante e immediatamente ti ritrovi a essere sicuro e deciso.E' sempre una questione di gusti,mi piacciono le ragazze timide,quelle che come fai un complimento,arrossiscono subito...più o meno come sono io.E' anche vero,che ci sono ragazze,dove,la timidezza di un ragazzo,e' un fattore che le attira.Un bacioneOriginariamente inviata da MisSPingui
Ciao emln , intanto grazie, poi volevo dirti che nn ho mai detto che secondo me i ragazzi che hanno un atteggiamento sicuro sono migliori di quelli più timidi, anzi... solo cercavo una possibile soluzione al problema di Lantis.Originariamente inviata da emln
Cmq, sì nn è facile cambiare se sì è timidi o insicuri, di certo non esiste una bacchetta magica che ci fa diventare padroni delle nostre sensazioni...però quello che posso dirti è che io mi sono resa conto di essere cambiata quando ho cominciato a seguire le mie passioni, assecondando me stessa x una volta... poi nel tempo dedicavo anima e corpo al mio Hobby e così mi sentivo sicura perchè sapevo che con tutto il mio impegno sicuramente quello che sapevo lo facevo anche bene...
Poi di riflesso ero più sicura anche nelle altre cose...
il mio punto d vista...
La pace nel mondo sarebbe un obbiettivo piu sempliceOriginariamente inviata da MisSPingui
io mi rifiuto di aiutare ancora Lantis!Originariamente inviata da Lantis
Sto scherzando!!!