ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Perdersi la fase di crescita delle tue amiche?

  1. #1
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito Perdersi la fase di crescita delle tue amiche?

    Nella nostra comitiva un anno fa circa è entrata una nuova ragazza. Per un periodo che va dal sabato 24 dicembre 2016 a metà marzo 2017 circa io non uscì con loro, perché mi sembravano un po' infantili. Ma in questo periodo che hanno trascorso con la nuova tipa mi sembrano cresciute una non se la prende più se non la invitano e non vogliono sapere più per forza i fatti tuoi se non puoi raccontarli , o non fanno più discorsi assurdi del tipo per fare shopping ti devi fare accompagnare da mamma non adatti alla loro età ecc... e l'altra la ragazza con cui torno a casa mi sembra che sia diventata più matura, ferma e decisa rispetto a prima (specie nelle ultime due settimane di giugno). E a me mi sembrano che corrano e io non riesco ad essere al loro passo, perchè sotto alcuni aspetti sono ancora immatura e sensibile, forse, eccessivamente. Ci ho provato a non rimanerci male per alcune questioni ma alla fine sono esplosa perché sotto questi aspetti (e parlo di uno specifico) quella non è la vera me. Inoltre, è come se quelle "bambine infantili" fossero scomparse (che in parte non sopportavo) ma ora mi mancano e tanto e come se ora fossero state sostituite da delle "ragazzine serie, ferme, decise, dallo sguardo pensieroso" e io non credo di riuscire ad essere al loro passo, per me vanno troppo veloci. E come se io non avessi fatto parte della loro crescita, non fossi stata con loro in questa fase della loro crescita. Sotto questo punto di vista mi sembrano cresciute. Fattasi eccezione per la parte in cui al posto di dirti le cose schiettamente o di chiedertelo prima la ragazza con cui tornavo a casa lo faceva sempre (sotto consiglio dei suoi genitori): "Ci rimani male se..." ora non più e invece, ora sotto la guida della nuova ragazza più che dire la verità ti inventano delle scuse, tipo è il gruppo (un gruppo social network) della nostra attività che svolgiamo tutti e 4 insieme e poi c'è un membro (non io) che la svolge insieme a loro ma non è inserito nel gruppo, e poi scopro che quel gruppo lo utilizzano per prendere appuntamento e fare colazione solo fra loro 4 da quest'altro punto di vista mi sembra siano regredite e abbiano fatto dei passi indietro.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A me sembrano un po' stronzette, secondo me non hai perso niente

  4. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    azz XD! Per me forse non sono corrette o non ci pensano, ma come dicevo nell'altro topic, se lo sono non lo sono per cattiveria voluta, semplicemente son appunto cresciute e a queste piccolezze non danno più troppo peso. Chi c'è, c'è. Chi non c'è, ci sarà la prossima volta. Se tu vuoi aggiungerti a queste uscite, che male c'è a chiederlo? Non vorrei però che questo tuo allontanarti prima adesso ti si è ritorto contro, ovvero: loro hanno intuito che qualcosa non ti andava e quindi anche se comunque ti parlano e quant'altro non insistono particolarmente a chiederti di uscire con loro.

    Se dovessi proprio sbagliarmi io, allora sarà stronzaggine, bisogna vedere come evolve anche la cosa.

  5. #4
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    A me sembrano un po' stronzette, secondo me non hai perso niente
    Ti sbagli! Specie, quella con cui torno a casa le voglio veramente molto bene, e lei c'è stata sempre ogni volta che avevo bisogno di lei, quando scoppiai a piangere davanti a lei per un problema, lei mi è stata vicino, mi ha consolata. Ed è la prima volta che mi capita. E c'è sempre stata ogni volta che avevo bisogno di lei. Poi mi fecero anche la festa a sorpresa. E quando ci siamo chiarite per una questione lei ha capito che, in parte, aveva sbagliato lei. Poi il suo comportamento può essere dipeso anche dal mio comportamento sbagliato, ma su questo le ho già chiesto scusa. Che altro devo fare per farglielo capire? Io sono moltoaffezionata a lei. è diventata la mia migliore amica. Io, in questopost, parlavo solo al livello ideologico e di sensazione. Perché forse, è solouna mia sensazione, una mia impressione o come diceva, unamia acerrima nemica: è solo una mia inutile e stupida illusione,e questa volta, forse, concordo con lei.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Non vorrei però che questo tuo allontanarti prima adesso ti si è ritorto contro, ovvero: loro hanno intuito che qualcosa non ti andava e quindi anche se comunque ti parlano e quant'altro non insistono particolarmente a chiederti di uscire con loro.
    Non credo, perché in quei mesi mi hanno sempre cercata. E E poi nelnostro gruppo si sa che ognuno di noi hai suoi momenti no. Solo che allepersone normali durano uno o un paio di giorni a me sono durati 3 mesi. Quindici si capisce. Poi le cose che non mi andavano tanto giù le ho spiegate, chiaroe tondo nei limiti del possibile. Oppure, potrebbe anche essere che io vogliarecuperare il tempo che ho perso durante quei mesi e vorrei stare di più conlei?E avevo intenzione anche di chiederlescusa, se non si fosse alzato il polverone inutile, per come mi ero comportatain quei tre mesi e spiegarle nei limiti del possibile la motivazione del miocomportamento. Ma ora dopo che si è alzato questo polverone inutile, anche percolpa mia la prossima volta devo tenere più a bada la rabbia o essere piùtempestiva e chiarire solo quello che voglio chiarire, senza mettere in mezzocose che non c’entrano. E concentrarci sul “vero” problema. Non mi sembra piùtanto il caso di parlarne. O è meglio aspettare che le acque si calmino un po’.

Discussioni simili

  1. la camera di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 18:36
  2. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 15:41
  3. [Avventura Horror 1 Parte] La pietra di Anamara
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 23/2/2005, 17:42
  4. la prof di italiano è impazzita!!!!
    Da glip87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 19:46
  5. la catena di san antonio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 10:58