Ciao a tutti,
Da qualche mese ho una nuova collega, siamo andati subito d'accordo, ammetto che mi è iniziata a piacere visto che è molto bella però era fidanzata e questo mi faceva stare tranquillo perchè conoscendomi, sarei rimasto distaccato, dopo un mese si è lasciata ma avendola conosciuta di più ormai non mi interessava in quel senso, questa premessa serviva a farvi capire che non voglio stare con lei o altre cose del genere, in verità alcuni apetti del suo carattere nnon li sopporto.
Il problema che non riesco a capire è il motivo per cui al lavoro mi parla, chiacchiera e fa la gentile mentre se io le scrivo per chiederle una qualsiasi cosa lei visualizza e risponde dopo ore o giorni o molto più probabile non risponde proprio, ho provato a chiederli il motivo e una volta ha finto di non averlo visto (anche se palesemente visualizzato) oppure di avere molti pensieri per la testa, aggiungo che so che mentre a me non risponde ad altri miei colleghi risponde.
Ho provato di tutto: a ignorarla ma a lavoro mi parla e chiacchiera volentieri a fare l'amico dicendoli se avesse bisogno di parlare o altro ma niente questo comportamento continua... non so cosa fare, visto che non mi piace tagliare i rapporti con le persone. Che dite?