ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree10Mi piace

Non so come comportarmi

  1. #11
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Lascia perdere: non fai che starci male.....morto un papa se ne fa un altro


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chiccachicca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ....
    il consiglio che ti posso dare assolutamente non cercarla.... aspetta e vedrai che ti cercherà lei... ti invio la preghiera dagli Angeli HPREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA
    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!?Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!?Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!?Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!?Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!?Ripetete queste parole.
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!?Fa riemergere il mio amore (SG), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!?Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!?Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (SG) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)?Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!?Mio Angelo della Luce fa si che (SG) pensi solo a me! (SG) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!?Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!
    Quasi più delirante di Half Shadows.
    A FrancescaZ e Ally16 piace questo intervento

  4. #13
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    dev'essere il gran caldo di questi giorni ... si si colpa del caldo

  5. #14
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    dev'essere il gran caldo di questi giorni ... si si colpa del caldo
    E col caldo si sa che l'ormone....

  6. #15
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusami, ma onestamente uno non può pretendere che l'altro li risponde seduta stante. In quel momento può essere impegnato e può aver avuto solo il secondo di tempo per visualizzare il messaggio ma il fatto che uno visualizzi il messaggio non significa che abbia anche il tempo necessario per rispondere nell'immediatezza. In ogni caso, ti ha risposto anche se giorni dopo. Che importanza ha se risponde nell'immediatezza o giorni dopo? E' un peccato rovinare i rapporti. Magari, forse, prova ad essere leggermente più distaccato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Chiccachicca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ....
    il consiglio che ti posso dare assolutamente non cercarla.... aspetta e vedrai che ti cercherà lei... ti invio la preghiera dagli Angeli HPREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA
    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!?Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!?Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!?Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!?Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!?Ripetete queste parole.
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!?Fa riemergere il mio amore (SG), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!?Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!?Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (SG) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)?Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!?Mio Angelo della Luce fa si che (SG) pensi solo a me! (SG) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!?Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!
    Ma più che preghiera mi sembra un misto tra catene di Sant'Antonio e l'esprimere un desiderio con la promessa che si avvererà in un breve lasso di tempo. Addirittura in solo 48h!! Mha, sì diamo la colpa al caldo!!
    A Markos767 piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non so come comportarmi in questa circostanza...
    Da LoBue nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 21:50
  2. Non so come comportarmi..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 20:55
  3. Non so come comportarmi! HELP ME
    Da iattaGiulia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:20
  4. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:00
  5. Non so come comportarmi...
    Da pinci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 19:36

Tag per questa discussione