purtroppo non sei l'unico, fidati che so esattamente cosa vuoi dire, lo vivo ogni giorno della mia vita...Originariamente inviata da Lantis
purtroppo non sei l'unico, fidati che so esattamente cosa vuoi dire, lo vivo ogni giorno della mia vita...Originariamente inviata da Lantis
Credo che tu sei quella che ha centrato in pieno la questione.Originariamente inviata da MisSPingui
Capisco bene e comparto il fatto di cambiare compagnia, perche magari quella compagnia non ti sente membro. Non ti fa partecipare alla vita di gruppo.
Ma c'è anche da dire che questo post l'ho creato in base a un'osservazione. Io osservo molto, e dopo ne traggo conclusioni. Possibile che ogni compagnia...sia sempre la stessa cosa?
Rispondendo a mariana... potrebbe anche essere cosi, ma basandosi sulla teoria io allora non dovrei mai avuto aver nessuna relazione sentimentale (è n esempio) eppure posso contare piu di 10 se non di piu...relazioni sentimentali. Se fossi oltre che "brutto" fossi antipatico e pessimista. come mi stai dicendo tu (a quel che posso osservare)...non avrei mai avuto manco una sola relazione.
Quindi io penso che ci sia qualcos "altro" oltre al pessimismo o al senso estetico..
Osservi e concludi però secondo il tuo "filtro mentale"--> le conclusioni possono essere errate.Originariamente inviata da Lantis
P.S. Non odiarmi per queste puntigliosità ^_^
Oppure se ti fa piacere odiami ^_^
non ti odio tranqui.
C'è una piccola postilla...per osservare bisogna farlo con obbiettivitá e credo di essere molto molto obbiettivo.
Credo che piu che altro il filtro mentale ce lo mettete voi che potreste pensare che sia impossibile che una situazione cosi possa verificarsi.
Un filtro mentale c'è sempre (l'obbiettività è umanamente impossibile), so che situazioni così possono succedere (molti anni fa succedeva anche a me) ^_^Originariamente inviata da Lantis
no no..x me nn sei ne antipatico ne brutto...solo pessimista...e anche un' altra cosa ho capito di te..6 super testardo!!!Originariamente inviata da Lantis
Oh beh grazie.Originariamente inviata da mariana
Testardo...tipico. guarda di che segno sono
No dai magari sei solo un po' sfiduciato, ma vedrai che troverai anche tu la ragazza, magari meglio di Maricel
Maricel?Originariamente inviata da Stardust
Caro stardust...mi sa che sei rimasto leggermente indietro...ma ..leggermente
Dopo Maricel ci son state Emanuela, Lara e ultimamente Nicole...
Maricel...è storia di quasi un anno fa
(tra l'altro mi deve ancora i miei soldi )
ma "mentalmente" ci eri rimasto sotto per Maricel no?! a giudicare dal numero dei post...