ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Troppo amore può far male..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Troppo amore può far male..

    So che probabilmente dopo che avrete letto tutto mi reputerete stupida e basta, ma se non fosse un problema come mi sento non mi sarei iscritta al Club dei Paranoici fondato dalla Rose. -.-''

    Allora. Sto con questo ragazzo da 5 mesi, i mesi più belli dalla mia vita. Lui ha avuto solo una storia seria prima di me, durata un anno, mentre le mie storie serie son durate al massimo qualche mese, in più ho avuto le classiche storielle flash che non si contano nemmeno. Ho ricevuto davvero molte batoste, ma lui..lui è perfetto. Non mi fa pesare niente, asseconda ogni mio capriccio, mi coccola e mi da tutte le attenzioni che voglio, è DAVVERO UN TESORO. E io lo amo davvero da morire. E' questo il problema.

    Tutti i discorsi sul futuro che facciamo non sono solo le 'favolette da fidanzatini', quelle che magari si fanno i primi mesi anche se si sa che la storia non durerà in eterno. I nostri non sono sogni, è la realtà. Stiamo cercando casa, anke se siamo consapevoli che secondo i miei è troppo presto e dovremo aspettare. Parliamo di questioni economiche, cerchiamo un appartamento che vada bene ad entrambi e calcoliamo la distanza dai nostri uffici, insomma parliamo di dettagli TECNICI. Andiamo anche a vedere gli appartamenti insieme.. ok, sto divagando.

    Ultimamente mi sono accorta che il mondo attorno a me è cambiato, IO SONO CAMBIATA. Questo perchè con lui riesco davvero ad essere me stessa e non devo nascondergli niente per paura che scappi, perchè sono CERTA che lui rimarrà al mio fianco qls cosa accada. E quando stiamo insieme è tutto meraviglioso, gli sguardi, le parole, le attenzioni..TUTTO.



    Ma quando lui non c'è.. IL BUIO. Voglio vederlo, anche solo x 2minuti, poter carezzare il suo viso, baciarlo. Sento un pezzo di cuore che manca e pulsa forte, FA MALE DA MORIRE, perchè lui non è al mio fianco. Allora dopo l'ennesima crisi di pianto avuta ieri senza motivo, chiedo aiuto a voi.

    Premetto che di amici ne ho tanti, li vedo e mi diverto con loro anke se non c'è lui. Purtroppo il tempo x vederli è veramente poco, dato che mi sono riempita di impegni ogni santo giorno. E i momenti che ho liberi cerco di passarli con lui, xchè NE HO BISOGNO. Sta diventando proprio una cosa fisica, oltre che mentale. Se lui ha un impegno e non ci possiamo vedere per un giorno intero o anke due, io cado in un abisso di tristezza infinita e piango senza motivo. Mi sento sola, abbandonata..e vorrei che in qualche modo lui sentisse i miei pensieri e corresse da me.

    Consigliatemi. Devo dare un freno a questo amore?
    Scusate, spero abbiate capito qualcosa di quello ke ho scritto..
    Grazie a tutti x l'attenzione.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non lo chiedere a me, perchè io sono nella tua stessa identica situazione

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Non lo chiedere a me, perchè io sono nella tua stessa identica situazione
    Davvero? Ti va di raccontarmi sommariamente quello ke provi?
    Così x capire meglio.. se non vuoi pubblicamente, anke via MP!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sto con il mio ragazzo da un anno e non mi è capitato mai nulla del genere, sì mi manca e non vedo l'ora di vederlo, a volte pure io sento pure il bisogno fisico di stare con lui ma non ho mai avuto crisi di pianto, nemmeno le settimane nelle quali sia io che lui siamo stati in ospedale per dirti. Sarà che sono più piccola, quindi forse l'amore non lo vedo ancora come lo vedi tu..^^ ma ti consiglio di non dare freno all'amore, anzi è bellissimo il fatto che lui ti trasporti così tanto e sia così nei tuoi confronti, ma devi pensare che in futuro potrebbero non essere solo 2 i giorni in cui starete separati, ma molti di più.. non potrai mica stare triste per sempre^^ Poi si sa, l'amore è una droga..

  6. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♠Giuliè♠ Visualizza il messaggio
    Sto con il mio ragazzo da un anno e non mi è capitato mai nulla del genere, sì mi manca e non vedo l'ora di vederlo, a volte pure io sento pure il bisogno fisico di stare con lui ma non ho mai avuto crisi di pianto, nemmeno le settimane nelle quali sia io che lui siamo stati in ospedale per dirti. Sarà che sono più piccola, quindi forse l'amore non lo vedo ancora come lo vedi tu..^^ ma ti consiglio di non dare freno all'amore, anzi è bellissimo il fatto che lui ti trasporti così tanto e sia così nei tuoi confronti, ma devi pensare che in futuro potrebbero non essere solo 2 i giorni in cui starete separati, ma molti di più.. non potrai mica stare triste per sempre^^ Poi si sa, l'amore è una droga..
    Sì, ma il fatto di stare male così tanto se non lo vedi anche per qualche giorno è straziante. E' come se fosse una dipendenza vera e propria.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Sì, ma il fatto di stare male così tanto se non lo vedi anche per qualche giorno è straziante. E' come se fosse una dipendenza vera e propria.
    Vero.
    Un pò come avere le gambe ma non riuscire a camminare. E' un vero e proprio blocco psicologico perchè TU PUOI CAMMINARE ma non lo fai, non riesci.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successo anche a me circa un'anno fà.. stavo con lei da 8 mesi.. negli ultimi 3 mesi.. la vedevo poco (per me) e io avevo bisogno di vederla di piu.. se non la vedevo 1-2 giorni (come te) Scleravo.. e il bello che scleravo con lei mi arrabbiavo con lei.. fino a che un giorno feci una Pazzia... La Lasciai.. per un mese lei mi mando mess chiamate e io niente.. fino a che un giorno mi accorsi che l'amavo veramente.. ma era troppo tardi ...

    (ho raccontato la mia storia per farti capire.. che "ti sono vicino")

    bè.. visto che l'ho vissuta anchio.. credo che non ci sia rimedio...se senti la mancanza cosi tanto qnd non lo vedi.. nn si puo respingere.. non è una cosa Voluta.. (Purtroppo)...
    l'unica cosa che puoi fare è cercare di gestire le tue "Crisi"...
    fattelo mancare.. ma non cosi .. su questo ci puoi lavorare.. cerca una soluzione.. che allievi... questa tua "Debolezza"...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SoloXTe, come saprai anke tu, visto ke l'hai provato, non è così facile 'guarire'.
    Io amo veramente tantissimo il mio ragazzo, e vorrei solo passare tutta la mia vita con lui, cancellando qualsiasi ostacolo ci si pari davanti. Dargli una famiglia, perchè purtroppo non si può definire tale quella ke ha, ke lo fa soffrire e basta e egoisticamente gli sta rovinando il futuro in modo indelebile.
    Io vorrei solo poter fare di più, prenderlo tra le braccia come un angelo e guarire le sue ferite, come lui ha fatto e sta tutt'ora facendo con me.. Purtroppo in questo mondo pieno di problemi non è affatto facile fare una cosa del genere.

    Io non me la prendo quasi mai (qlch volta capita) con lui durante queste crisi, ma con me stessa, mi ammazzo di paranoie e divento pessimista all'inverosimile, boccheggio come un pesce fuori dall'acqua.. ma non penserei mai di lasciarlo. Morirei.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beata te..

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non te lo dico per demoralizzarti...però devi tornare con i piedi per terra..perchè purtoppo la vita ci riserva belle o cattive sorprese...ankio ho avuta una storia bellissima come la stai vivendo te...anke noi pensavamo al futuro proprio nei minimi dettagli...credevamo di stare insieme per sempre...ed invece..è finita!!
    Con questo non voglio dirti ke finirà anke la tua...anzi spero per te..per voi.. ke riuscirete davvero a realizzare le vostre intenzioni..!ciò ke voglio solo dirti..è di vivere più alla giornata..non prefissate prima il futuro...!!

    Per quanto riguarda la tua diciamo dipendenza per il tuo boy..io penso ke sia normale..(anke a me è successo)...vedrai dopo a poco a poco diminuirà...però non scomparirà..!!!


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci sto troppo male...
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 14:18
  2. troppo google fa male?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 12:11
  3. l-amore fa male o no
    Da nevin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 22:18
  4. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:25
  5. nn so ke fare...io c sto troppo male..
    Da giulietta89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:38