So che probabilmente dopo che avrete letto tutto mi reputerete stupida e basta, ma se non fosse un problema come mi sento non mi sarei iscritta al Club dei Paranoici fondato dalla Rose. -.-''
Allora. Sto con questo ragazzo da 5 mesi, i mesi più belli dalla mia vita. Lui ha avuto solo una storia seria prima di me, durata un anno, mentre le mie storie serie son durate al massimo qualche mese, in più ho avuto le classiche storielle flash che non si contano nemmeno. Ho ricevuto davvero molte batoste, ma lui..lui è perfetto. Non mi fa pesare niente, asseconda ogni mio capriccio, mi coccola e mi da tutte le attenzioni che voglio, è DAVVERO UN TESORO. E io lo amo davvero da morire. E' questo il problema.
Tutti i discorsi sul futuro che facciamo non sono solo le 'favolette da fidanzatini', quelle che magari si fanno i primi mesi anche se si sa che la storia non durerà in eterno. I nostri non sono sogni, è la realtà. Stiamo cercando casa, anke se siamo consapevoli che secondo i miei è troppo presto e dovremo aspettare. Parliamo di questioni economiche, cerchiamo un appartamento che vada bene ad entrambi e calcoliamo la distanza dai nostri uffici, insomma parliamo di dettagli TECNICI. Andiamo anche a vedere gli appartamenti insieme.. ok, sto divagando.
Ultimamente mi sono accorta che il mondo attorno a me è cambiato, IO SONO CAMBIATA. Questo perchè con lui riesco davvero ad essere me stessa e non devo nascondergli niente per paura che scappi, perchè sono CERTA che lui rimarrà al mio fianco qls cosa accada. E quando stiamo insieme è tutto meraviglioso, gli sguardi, le parole, le attenzioni..TUTTO.
Ma quando lui non c'è.. IL BUIO. Voglio vederlo, anche solo x 2minuti, poter carezzare il suo viso, baciarlo. Sento un pezzo di cuore che manca e pulsa forte, FA MALE DA MORIRE, perchè lui non è al mio fianco. Allora dopo l'ennesima crisi di pianto avuta ieri senza motivo, chiedo aiuto a voi.
Premetto che di amici ne ho tanti, li vedo e mi diverto con loro anke se non c'è lui. Purtroppo il tempo x vederli è veramente poco, dato che mi sono riempita di impegni ogni santo giorno. E i momenti che ho liberi cerco di passarli con lui, xchè NE HO BISOGNO. Sta diventando proprio una cosa fisica, oltre che mentale. Se lui ha un impegno e non ci possiamo vedere per un giorno intero o anke due, io cado in un abisso di tristezza infinita e piango senza motivo. Mi sento sola, abbandonata..e vorrei che in qualche modo lui sentisse i miei pensieri e corresse da me.
Consigliatemi. Devo dare un freno a questo amore?
Scusate, spero abbiate capito qualcosa di quello ke ho scritto..
Grazie a tutti x l'attenzione.