ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

problema con amica...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema con amica...

    ultimamente le cose con quella ke era la mia migliore amica nn vanno piu tanto bene....e quello ke mi sorprende di piu ke nn abbiamo neppure litigato...l anno scorso c'era stato un periodo così, ma adesso è diverso... sembra ke nn mi sopporti piu! io le kiedo kiarimenti e lei mi risponde sempre "ma ke ***** spari??" ... lei si comporta così da quando due settimane fa nn ho potuto andare a fare un giro cn lei perkè dovevo studiare...e quando le avevo esposto il problema lei mi si è un po innervosita e io le ho detto ke nn ero il suo cagnolino da guardia e ke per una volta poteva andarci da sola.La storia era finita li e lei nn se l era presa piu di tanto e mi diceva ke le dispiaceva ke nn potevo andare cn lei e un sacco di altre cavolate.
    Allora da quel giorno mi ignora le kiedo qualcosa e lei mi fa sempre "nn so!! cosa vuoi ke ne sappia io?!" e la cosa ke nn sopporto di piu è quando dice agli altri nostri amici "ke vuoi ke ne sappia lei?!" come se venissi da un altro mondo...e sembra ke mi prendano x deficente...
    Tipo l altro giorno si era collegata su msn e le ho scritto come andava e lei mi ha risposto cn un "nn ci sono" e si è scollegata... ma mi ha preso per deficiente??uff cosa posso fare con lei??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma..le stai ancora appresso?
    Dalle il numero di un buon psicologo, così si sfoga con lui anzichè SU DI TE.

  4. #3
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me parlagliene!!!!!!!se è una vera amica ti capisce!!!!!e soprattutto ti ascolta!!!!ciau tata

  5. #4
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ma..le stai ancora appresso?
    Dalle il numero di un buon psicologo, così si sfoga con lui anzichè SU DI TE.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ma..le stai ancora appresso?
    Dalle il numero di un buon psicologo, così si sfoga con lui anzichè SU DI TE.
    è quello ke si meriterebbe...adesso mi sta pure sfottendo...la vorrei mandare a quel paese...ma nn ci riesco...
    Quote Originariamente inviata da tata_lesa995 Visualizza il messaggio
    secondo me parlagliene!!!!!!!se è una vera amica ti capisce!!!!!e soprattutto ti ascolta!!!!ciau tata
    è quello ke mi kiedo...nn so se fa così per farsi vedere o kissà cosa... le kiedo xkè si comporta così e se è per colpa mia e lei mi fa sempre "èèèèè?? nn ce l ho con te....6 fulminata??"

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    e tu dille k finchè nn ti dice perchè si comporta così cn te allora può anche andare a ^^^^^. Perchè se è così k ti tratta allora nn merita la tua amicizia. Che almeno dica la verità o k cmq ti spieghi la situazione, altrimenti nn mi sembra giusto nei tuoi confronti

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiedile un'ultima volta spiegazioni e se non te ne da e continua con il suo atteggiamento lasciala perdere, se ci tiene a te verrà a cercarti.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi ci ho litigato...e sapete ke lei è dalla parte del giusto??
    Madonnaaaaa!!!!!cavolo ora sono io la psicopatica e malata di mente!! Mi ha pure mandata a fare una cura!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Provaci col suo ragazzo, o con un ragazzo che le piace...vedi come ricomincerà a notarti...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una ke ti tratta così soltanto perchè non vai a fare un giro con lei non è una vera amica credimi...Meglio lasciarla perdere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema alla mia amica
    Da Kaotika94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 13:50
  2. Problema di una mia amica..
    Da CouchPotatoLinus nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:25
  3. problema con la mia amica!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 18:56
  4. problema con un amica
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:28
  5. Problema amica..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 21:14