ultimamente le cose con quella ke era la mia migliore amica nn vanno piu tanto bene....e quello ke mi sorprende di piu ke nn abbiamo neppure litigato...l anno scorso c'era stato un periodo così, ma adesso è diverso... sembra ke nn mi sopporti piu! io le kiedo kiarimenti e lei mi risponde sempre "ma ke ***** spari??" ... lei si comporta così da quando due settimane fa nn ho potuto andare a fare un giro cn lei perkè dovevo studiare...e quando le avevo esposto il problema lei mi si è un po innervosita e io le ho detto ke nn ero il suo cagnolino da guardia e ke per una volta poteva andarci da sola.La storia era finita li e lei nn se l era presa piu di tanto e mi diceva ke le dispiaceva ke nn potevo andare cn lei e un sacco di altre cavolate.
Allora da quel giorno mi ignora le kiedo qualcosa e lei mi fa sempre "nn so!! cosa vuoi ke ne sappia io?!" e la cosa ke nn sopporto di piu è quando dice agli altri nostri amici "ke vuoi ke ne sappia lei?!" come se venissi da un altro mondo...e sembra ke mi prendano x deficente...
Tipo l altro giorno si era collegata su msn e le ho scritto come andava e lei mi ha risposto cn un "nn ci sono" e si è scollegata... ma mi ha preso per deficiente??uff cosa posso fare con lei??