ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Come dite di fare?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come dite di fare?

    Ciao raga...io ho un problemino di amicizia...
    Io fino alla fine di settembre ero amica di 3 ragazze del mio paese. Abbiamo passato tutta l'estate insieme ed ero molto legata a loro. Andavamo sempre in giro insieme e condividevamo tanti bei momenti assieme. Poi io ho ripreso a uscire con le mie amiche di un altro paese(siamo amiche da 2 anni), di cui avevo perso i contatti in estate. Uscivamo insieme nel weekend e non pensavo fosse un problema, dato che comunque le altre le vedevo tutti i giorni per andare a scuola. E invece lo era. Hanno iniziato a dire ke io volevo più bene a loro e tutte queste cose. Ma alla fine io voglio bene ai miei amici nello stesso identico modo! E quindi 1 è nn ha detto nnt, 1 mi ha spiegato le cose in modo pacifico e l'altra mi ha riempita di insulti e mi ha fatto davvero soffrire. Così io ho iniziato a stare con una mia amica di quinta, che siamo vicine di casa e quindi eravamo già amike da anni. Così io ho iniziato a ignorarla e con le altre 2 (con cui ho fatto pace) ci parlavo nei momenti in cui non c'era l'altra.
    Andando avanti col tempo, lei continuava a riempirmi di insulti e io la ignoravo sempre più, anche perchè se reagivo era ciò che voleva lei.
    Così, dopo un po' che andava avanti la storia, la settimana scorsa mi arriva un messaggio...di scuse. Sì proprio da parte sua. Mi chiedeva se potevo perdonarla e riprendere a nostra amicizia. Io le ho detto che non me la sentivo ancora perchè mi aveva fatto tanto male.
    Quindi adesso parliamo, ma nn siamo amike.

    Che devo fare secondo voi? Riprendere l'amicizia o tenere le distanze?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se vuoi davvero bene a questa ragazza tornaci amica

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Prova a far riprendere l'amicizia... se poi davvero non va puoi sempre fare marcia indietro, ma prova a darle un'altra opportunità.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xdonala!

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    perdonala solo se hai veramente bisogno di lei....se senti k lei per te è importante

Discussioni simili

  1. Che ne dite??
    Da arcobaleno77 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 12:59
  2. voi k dite??
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 9:38
  3. che dite...?
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:29