ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

le mie tre domande. URGENTE!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Belluno
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione le mie tre domande. URGENTE!

    Ho 3 domande:
    1 secondo voi a quanti anni comincia la vera adolescienza?
    2 secondo voi a quanti anni si può avere un ragazzo?
    3 oppure semplicemente amare davvero un ragazzo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


    1 secondo voi a quanti anni comincia la vera adolescienza? verso i 9/10 anni.
    2 secondo voi a quanti anni si può avere un ragazzo?
    verso i 17 anni più o meno.
    3 oppure semplicemente amare davvero un ragazzo?
    dai 17 in poi...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rosina, ma allora ci sei ancora^^ (fine OT)

    L'adolescenza comincia a età diverse, dipende dagli ormoni e dalla consapevolezza di ogni individuo. Credo che l'inizio dell'adolescenza combaci con il cominciare delle mille domande, dello scombussolamento degli ormoni, dei cambiamenti fisici e mentali. Uno può essere bambino anche fino a 15/16 anni come maturare a 9 anni, è una cosa molto personale.

    L'età giusta per avere un ragazzo non esiste, il discorso è un altro. Tu puoi avere un ragazzo anke a 7 anni, ma cambia il modo di vedere il rapporto. Se si è piccoli è bello avere un 'amichetto speciale' o il fidanzatino, ma questo non vuol dire cominciare a correre e bruciare le tappe, è giusto vivere pienamente ogni anno di vita. Per cui ti dico: non è importante quanti anni hai, ma che usi la testa. Secondo me fino ai 10 anni ci si potrebbe tenere x mano e giocare insieme, poi magari bacini sulle guance o a stampo.. ma per i rapporti veri c'è tempo, bisognerebbe aspettare di maturare un pò per essere più consapevoli di quello che ci circonda (e dei rischi che si corrono a fare certe cose).

    Per quanto riguarda il discorso dell'amore..ognuno ha un'opinione diversa credo. C'è chi dice che si può amare già a 12 anni, e chi dice che sono solo cotte. L'amore è molto soggettivo e personale. Io credo che non si finisca mai di imparare da un sentimento così grande e potente, ogni età ha il suo tipo di amore, con consapevolezze e gradi differenti. L'età giusta per amare qualcuno non esiste. Devi solamente sentirti pronta a condividere tutto con qualcun altro, e a desiderare la sua felicità sopra ogni altra cosa. Questo è l'amore.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Belluno
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie dea-lilith
    forse sono quelle come le tue le risposte ke volevo sentire
    cmq continuate a scrivere!!!!!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicole96 Visualizza il messaggio
    Ho 3 domande:
    1 secondo voi a quanti anni comincia la vera adolescienza?
    2 secondo voi a quanti anni si può avere un ragazzo?
    3 oppure semplicemente amare davvero un ragazzo?

    le mie risponde sono fatte Generalmente:

    1: 13/14 anni
    2:13/14 anni (poi dipende se lo hai tanto per fare o no)
    3:16+ anni

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Rosina, ma allora ci sei ancora^^ (fine OT)


    che culo

    [occhi sarcastici]

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    L'adolescenza comincia a età diverse, dipende dagli ormoni e dalla consapevolezza di ogni individuo. Credo che l'inizio dell'adolescenza combaci con il cominciare delle mille domande, dello scombussolamento degli ormoni, dei cambiamenti fisici e mentali. Uno può essere bambino anche fino a 15/16 anni come maturare a 9 anni, è una cosa molto personale.

    L'età giusta per avere un ragazzo non esiste, il discorso è un altro. Tu puoi avere un ragazzo anke a 7 anni, ma cambia il modo di vedere il rapporto. Se si è piccoli è bello avere un 'amichetto speciale' o il fidanzatino, ma questo non vuol dire cominciare a correre e bruciare le tappe, è giusto vivere pienamente ogni anno di vita. Per cui ti dico: non è importante quanti anni hai, ma che usi la testa. Secondo me fino ai 10 anni ci si potrebbe tenere x mano e giocare insieme, poi magari bacini sulle guance o a stampo.. ma per i rapporti veri c'è tempo, bisognerebbe aspettare di maturare un pò per essere più consapevoli di quello che ci circonda (e dei rischi che si corrono a fare certe cose).

    Per quanto riguarda il discorso dell'amore..ognuno ha un'opinione diversa credo. C'è chi dice che si può amare già a 12 anni, e chi dice che sono solo cotte. L'amore è molto soggettivo e personale. Io credo che non si finisca mai di imparare da un sentimento così grande e potente, ogni età ha il suo tipo di amore, con consapevolezze e gradi differenti. L'età giusta per amare qualcuno non esiste. Devi solamente sentirti pronta a condividere tutto con qualcun altro, e a desiderare la sua felicità sopra ogni altra cosa. Questo è l'amore.
    concordo.......

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho 3 domande:
    1 secondo voi a quanti anni comincia la vera adolescienza? 12-13
    2 secondo voi a quanti anni si può avere un ragazzo? 16
    3 oppure semplicemente amare davvero un ragazzo?17-18

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho 3 domande:
    1 secondo voi a quanti anni comincia la vera adolescienza? 13 anni

    2 secondo voi a quanti anni si può avere un ragazzo? a tutte le età, dipende dal tipo di rapporto che vuoi avere con lui
    3 oppure semplicemente amare davvero un ragazzo? appena nel tuo cuore sentirai una cosa calda che ti fa stare bene e male allo stesso tempo e che ti fa sentire euforica... e ti vieni voglia di gridargli TI AMOOO

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 200 domande..
    Da Amalthea nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/6/2013, 22:13
  2. Domande
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 20:33
  3. URGENTE: DOMANDE SU BOCCACCIO
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 15:47
  4. 100 domande
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 13:46