Ragazzi ho un problema!
Mercoledì la mia amica Luana stava in makkina con un ragazzo a farsi gli affari suoi..e io stavo parkegg in un'altra makkina con una coppia d miei amici Riccardo e Anna (k stavano seduti davanti) e un mio amico dietro (premetto k il raga k stava dietro con me piace a Luana).
Qst ragazzo c ha sempre provato con me, ma io cmq ho sempre rifiutato, sia xkè prima stava insieme alla mia ex migliore amica..sia x rispetto a Luana dal momento k le piace.
Puntualmente, anke mercoledì ha provato a allungare le mani..ma io gliel'ho tolte, e gli ho dtt "Ma la smetti?! E poi ho anke il ciclo..", e lui m ha dtt "No! Qsta nn c voleva! E qnd t è venuto?" e io gli ho dtt "Domenica", e poi gli ho ftt la battuta e gli ho dtt "Eeh..adesso c vuole sabato...", e Anna ha sentito qst frase! Qnd me ne sn andata, Luana m ha kesto se era successo qlcs..ma io cmq gli ho dtt d no, xkè x me effettivamente nn era successo niente! Poi lei se n'è andata insieme a Anna, e Anna le ha dtt d qlla frase ke aveva sentito, "Eeh c vuole sabato..", e Luana allora m ha kiamata e m ha kiesto d nuovo se era successo qlcs, ma nuovamente le ho dtt d no! Poi xò c ho ripensato e l'ho kiamata, e le ho dtt ke lui c aveva provato.....e lei m ha kiesto ke cosa dovevo fare sabato, ma io ho negato d aver nominato sabato, anke xkè era una battuta e in realtà io sabato nn devo fare proprio niente! Appena ho riattaccato, m ha kiamata Anna, e m ha kiesto d spiegarle tto..e io dato ke nn ho niente da nascondere le ho dtt tto qllo ke era successo, e le ho spiegato qlla frase e tto il contesto in cui era stata dtt! Dopodichè Anna ha kiamato Luana, e le ha dtt ke significava qlla frase..e giustamente Luana s è inc*** con me xkè io ho negato fino alla fine x qnt riguarda qst maledetto sabato! E adesso nn vuole + saperne d me! Io le ho mand un paio d msg e le ho kiesto scusa, le ho dtt ke ho sbagl xkè dovevo dirle tto subito..xò credo ke lei stia esagerando, in fondo io nn m sento d aver sbagliato..xkè se volevo, c sarei stata con questo ragazzo, ma nn c sn stata sia xkè cmq sia sn fidanzata e nn ho nex intenzione d mettere le corna al mio raga, sia x rispetto a lei! E ora nn so + cm farci pace, voglio parlarle ma m riattacca il tel in faccia! ke devo fare?!