Io non concepisco tutti questi problemi, state vivendo qualcosa di magnifico e ve ne uscite con un:" Devo dare un freno a questo amore? "
Essù.
Non c'è niente di più bello, goditelo, vivilo e finiamola con tutte queste paranoie.
Ovvio che vorresti sempre vederlo,
ma non avete più 15 anni, avete gli impegni, un lavoro e via dicendo.
L'importante è che, in quel poco che adesso vi vedete, vi godiate il tempo che passate assieme. Il resto? Tutto il resto è noia [Cit.]
Quoto tutto, Alchemic ha ragione! Vivitela senza paranoie questa storia!
Credo che in ogni rapporto agli inizi ( a finale state da 5 mesi assieme ) sia così.
Bisogna solo farci l'abitudine. Come hai detto anche tu di svaghi ne hai, dedicati anche a questi oltre che a lui! All'inizio ti sembrerà difficile, ma pensaci. Non è la fine del mondo, anzi. Aiuterà ancora di più a rafforzare il vostro rapporto. E se per 2 giorni ( esempio ) non vi vedete, l'incontro sarà ancora più bello e stimolante!
Comunque... Good Luck!
Mogliettina mia..quoto tutto quello ke ha detto Alchemic [terribilmente buono!]
Vedrai ke è solo un periodo,vedrai ke piano piano riuscirai a gestire i vari impegni di lavoro e a vederlo di più..Tanto lo sai ke il tuo LOVE nn skappa mai..figurati
Stai tranquilla e cerka d nn pensare al fatto ke nn lo vedrai,ma pensa ke quando lo vedrai sarà tutto ankora più bello =)
e rikorda ke sei hai bisogno di qualkuno ci sn..Tanto sai kome kontattarmi..
Un bacione enorme teshora e tirati su ke nn vojio una mogliettina depressa ok?!=)
mogliettina
Moglie
tvb..
Sono daccordo con quello che ha detto Alchemic.
Poi tu vorresti fare di più per lui, ma forse a lui basta averti accanto e vederti felice e anche se a volte non é presente fisicamente, mentalmente é con te: goditi la vostra storia e pensa che, anche se state 2 o 3 giorni senza vedervi, passati quelli starete di nuovo insieme. Se a volte ti viene da piangere fallo. Non tenerti tutto dentro. È solo momentino no, vedrai che passerà!
Si, l'amore nuoce gravemente alla salute, tua e di chi ti sta intorno...dovrebbero fare delle campagne di sensibilizzazione per smettere.