E' la stessa cosa che capita a me...i primi periodi ci stavo malissimo, poi ci ho fatto l'abitudine..credo sia una questione di tempo, non ti disperare .
E' la stessa cosa che capita a me...i primi periodi ci stavo malissimo, poi ci ho fatto l'abitudine..credo sia una questione di tempo, non ti disperare .
boh
deghejo puoi cortesemente EVITARE di aprire la bocca solo x dargli aria? Se non ti interessa il mio problema o non sai cosa dire evita di postare, grazie.
ah vai tranquilla che passa....
il matrimonio uccide tuttwe le sensazioni....
-.-''
tranquilla, prima o poi ti passerà!!!
io sto con il mio ragazzo da tre anni e come il tuo anche lui ha una famiglia che non può definirsi tale e anch'io vorrei potergli dare tutto quello che gli è stato tolto e tutto quello che tutt'ora gli tolgono(non in senso materiale ma affettivo) e questa credimi è una cosa bellissima che vuoi fare......però purtroppo ci sono dei limiti e me ne sto rendendo conto sempre di più...in parte ciò che ti fa stare così credo che sia anche il fatto che tu voglia sempre fare di più....e spesso non si può..cerca slo di stargli vicino e di dargli tutto il tuo amore...per quanto riguarda invece il fatto che stai male quando lui non c'è è normale...anche per me il primo annetto è stato così.....anche se stavamo lontani 2 giorni stavo malissimo piangevo..però poi con il passare dei giorni anche se ti rimmarrà una specie di vuoto passeranno i pianti ecc...perchè se ami una persona è normale sentirne la mancanza
D&G grazie, sei stata davvero carina.
Grazie a tutti, temo che sia una cosa che dovrò imparare a risolvere da sola perchè posso ascoltare i consigli, ma devo imparare a metterli in pratica! xD (e quando c'è di mezzo il cuore è davvero difficile..)
Sono curiosa di sentire che ne pensa la Rum, dato ke ho molta stima di lei e delle sue opinioni..
figurati!!!è che ci sn passata ank'io e so come si sta...e fidati quando riuscirai a trovare un equilibrio starai molto meglio!!e sarà ancora più bello viverti la vostra storia....
Ti capisco, in un certo senso.
Penso ci voglia tempo. Ti ci abituerai alla lontananza.
Forse dovresti anche evitare di far di lui il tuo unico mondo. La vita è fatta di molte cose,
non girare sempre solo intorno a lui. Poi va a finire così, che senza sei disperata.