ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Problemi di adolescenza

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi di adolescenza

    Vorrei chiedervi se potete scrivere quello che vi sentite dentro in questi ultimi giorni. Vorrei sapere da voi quali sn i vostri problemi più comuni dell'amicizia e dell'amore. Voglio capire cosa vi turba di più per capire meglio i miei coetanei.. sia maschi e femmine. ve ne sarei grato. scrivete in tanti e senza vergogna xke ho bisogno di capire.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amicizia è un concetto molto astratto da interpretare in innumerevoli sfaccettature diverse, l'amore quello è un sentimento che va sciupando con il passare del tempo una cosa che va sempre più svanendo il vero amore si potrebbe definire ormai morto tra uomo e donna oggi vige la legge del primo acchitto se assomigli a brad pitt passi altrimenti sei merce da riggetto che non è degna del minimo sguardo

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2005
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In questi giorni mi sento all'ultimo cielo perkè il mio raga ha detto ke sono molto carina e aspiro il posto come sua raga! Sono felice anke perkè inizio una nuova con nuovi amici tutti da conoscere!
    In altre situazioni mi sento brutta e grasa ma tiro su il morale pensando ke c'è sempre di peggio!
    Quindi considera quella frase e ti sentirai molto meglio!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IN questi giorni nn va tutto troppo bene....ùbe' diciamo che sn un po confusa nn so se realmente voglio stare cn il mio ragazzo....ho scoperto che alla mia amica piace il mio ex....che nn so se è poi cosi' tanto ex
    BE INSOMMA IL MONDO PER ME VA A ROTOLI....(in questo periodo)

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè x me in sti giorni va...e basta...
    In amore (se così s può chiamare) nn va tanto... c'è un ragazzo parecchio più garnde d me ke m piace da morire, siamo stati insieme un po' d tempo fa... ma poi nn ha funzionato x il fatto dell'età...e io c sto tanto male...nn posso neanche vederlo xkè abitiamo lontani e mi manca da morire... ke brutto...
    in amicizia va meglio...quasi tutti i miei amici sn tornati dalle vacanze e finalmente c rivediamo, così nn m prende più quel senso d solitudine ke avevo a volte st'estate...

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sto di merda, alterno momenti di immotivata euforia a momenti di immotivata tristezza passando per vari stadi di autodistruzione... ti basta?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore va a rotoli per colpa di qualcosa che non posso modificare e che non posso migliorare.....per stare insieme felici l'amore NON basta...
    L'amicizia va alla grande..proprio perchè con il mio ex ragazzo (ho il mal di stomaco solo a scriverlo..) va male, le mie amiche mi si sono strette attorno per sostenermi in un momentaccio così...

  9. #8
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io..beh... io beh io in amore fino a poco tempo fa ( marzo aprile diciamo) in amore ero una autentica 'munnizza, (spazzatura ) e nn pensavo di riuscire ad andare avanti...poi forse senza pensarlo nn c'ho pensato + e sto meglio....xò ho paura di amare chi non amo veramente o di essere amato e non saperlo...ho davvero paura....

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Samy91
    In altre situazioni mi sento brutta e grasa ma tiro su il morale pensando ke c'è sempre di peggio!
    Quindi considera quella frase e ti sentirai molto meglio!
    Capisco che hai 13 anni...e quindi cerco di spiegarti perchè quello che scrivi qui secondo me è una cosetta un pò sciocca.
    Secondo la mia concezione una persona non deve nè rallegrarsi se qualcuno è messo "peggio" di lui nè rattristirsi se c'è qualcuno messo "meglio"... l'unico metro di giudizio è il miglioramento su se stessi

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Capisco che hai 13 anni...e quindi cerco di spiegarti perchè quello che scrivi qui secondo me è una cosetta un pò sciocca.
    Secondo la mia concezione una persona non deve nè rallegrarsi se qualcuno è messo "peggio" di lui nè rattristirsi se c'è qualcuno messo "meglio"... l'unico metro di giudizio è il miglioramento su se stessi
    wooooooooooooow

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nei verdi prati dell’adolescenza
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 20:46
  2. problemi???
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 13:06
  3. Adolescenza???
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:22
  4. Scatta il "bacio"… ed è subito adolescenza
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 23:14
  5. adolescenza...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:15