ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Problemi di adolescenza

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    sto di me**a, alterno momenti di immotivata euforia a momenti di immotivata tristezza passando per vari stadi di autodistruzione... ti basta?
    faccio spesso questi periodi, che poi a loro volta si alternano a momenti in cui tento disperatamente d vedere positivio ma poi torna tt cosi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In questo momento sono a pezzi.Fra che inizia la scuola e faccio sempre le stesse cose.Adesso x risollevarmi un pò stò organizzando con i miei amici di andare in una città che non conosco e starci li 2 giorni per farsi 4 risate

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi sento sola, strana, confusa...
    ho una paura immensa di tutto quello k mi aspettà...
    nn sono ancora guarita da vekkie ferite e me ne accorgo solo ora...
    l'amicizia nn so neank cosa sia...
    ogni ora k passa scopro k qualcuno mi ha tradita, qlcn mi mentiva, qlcn mi usava...
    in amore è tutto confuso...
    ho solo paura, nn voglio scegliere...
    sto capendo tante cose k avrei nn voluto capire...
    nn so davvero se arriverò mai da qlc parte

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    Io mi sento sola, strana, confusa...
    ho una paura immensa di tutto quello k mi aspettà...
    nn sono ancora guarita da vekkie ferite e me ne accorgo solo ora...
    l'amicizia nn so neank cosa sia...
    ogni ora k passa scopro k qualcuno mi ha tradita, qlcn mi mentiva, qlcn mi usava...
    in amore è tutto confuso...
    ho solo paura, nn voglio scegliere...
    sto capendo tante cose k avrei nn voluto capire...
    nn so davvero se arriverò mai da qlc parte

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pippo88

    si..?

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    si..?
    Si

  8. #17
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    in amore va così così,diciamo che ho una stupenda cotta per un ragazzo 7/8 anni + grande di me e lui ci sta,solo che se provo a stare cn lui tutti parleranno di me ( ma nn m'importa)e la sua ex ragazza "mi Uccide" perchè gli piace ankora!.... Ma nn è questo,ho paura di amare, nn sò se amare e sbattere contro un muro tutti i miei sentimenti facendo la parte della ragazzina innamorata o tenermi tutto dentro per nn soffrire e nn stressarmi per un ragazzo troppo bello!!!poi dall'altra parte ho il mio migliore amiko, che nn è proprio "migliore amiko" + un ragazzo che dopo 5anni di conoscenza e divertimento vuole uscire cn me ma eventualmente la paura di amare nn mi fa mai decidere!!!
    per quanto riguarda le amicizie.... ne ho poke ma buone,ho soltanto un piccolo problemino, la mia migliore amika sta cn un ragazzo troppo gelosa, io e lei ( prima che lei si metteva insieme a lui) eravamo un duetto fantastiko, nn c'è ne fregava di niente e di nessuno, facevamo le pazze e ci divertivamo da matti..... Ora il fatto sta che oltre ad abitare in paesi diversi lei quando scende nel mio paesino sta tutto il tempo cn lui!!!.... vi giuro che in 3 mesi ci siamo visti solo 2 volte di sfuggita!!! e la cosa + triste è che lei vuole uscire un pò cn me ma il suo ragazzo troppo geloso " di perderla" nn ci fa neanke parlare al telefono...! ora cosa devo fare??? beccare questo è rompergli i maroni o cosa?!?!e poi lui mi sta proprio sul Ca**o e ci siamo litigati al tel molte volte, ora mi sn stuffata ma nn posso neanke dirle di decidere tra Me e Il suo ragazzo!!!!
    se volete potete aiutarmi a risolvere il problema se no fa niente cmq grazie SMILEY per avermi dato la possibilità di esperimere i miei sentimenti rakkiusi nel cuore.......!!!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    storia complicata la mia, tra le impalcature d'alberi scosciesi come s'un dirupo senza fine...amici partiti e haimè mai più tornati come avrei sperato, o peggio dispersi chissà dove su questa valle di lacrime, dei quali non mi resta altro che il vago ricordo di funeste gesta fatte insieme, tra troppe risa troppo vino e qualcosa per cui lottare...le donne, sarò stato io fragile come cristallo ma bhò, per loro ho quasi esclusivamente bevuto, e pure troppo, alla loro ammaliante crudeltà, di cui non puoi fare a meno, perdio...
    questo periodo d'intermezzo, poi, come dice una vecchia canzone che molti di voi ignoreranno, cerco il sole ma non c'è...

    ma perchè cazzo scrivo tutto ciò? per puro sfogo letterario, ormai...

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Oh bell'argomento. Anche se ci vorrebbe un topic solo per me per il mio "problemino"
    L'ho sempre avuto...e credo che purtroppo l'avró per sempre. Chissá è per questo che odio tanto la vita.

    Il Rifiuto.

    Personalmente trovo che la gente mi "rifiuta"
    Non perche io faccia qualcosa in particolare di male. Ma boh, non piaccio. Son sempre l'elemento di scarto.
    Un esempio metaforico..son l'ultima persona che scelgono quando si fanno le squadre per giocare a qualcosa....
    Non è bello. ê opprimente e molto triste. E poi la gente si chiede perche sto sempre solo e perche odio tanto la vita

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Il mio problema l'ho già espresso in un altro post.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nei verdi prati dell’adolescenza
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 20:46
  2. problemi???
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 13:06
  3. Adolescenza???
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:22
  4. Scatta il "bacio"… ed è subito adolescenza
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 23:14
  5. adolescenza...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:15