Originariamente inviata da
Angewomon
il problema della gente a mio parere è che c'è questo pregiudizio da sempre che inpedisce di abbattere tanti tabù e di conoscere ed apprezzare veramente una persona anche se man mano che si cresce si allieva, poi dipende dalle persone ovvero
sfigato (una persona semplicemente timida con difficoltà di rapportarsi agli altri,che avrebbe tanto da dire e da dare, a cui non viene data la possibilità di dimostrarlo) e
figo (una persona estroversa, che maschera le proprie paure o fragilità dietro un attegiamento da persona forte)
Attualmente la mia vita sociale ed amorosa fanno decisamente cagare e mi sono isolata dalla società (in pratica ci convivo e basta) e dedico tutta me stessa solo alle cose mie che per me contano, gli amici se ne ho uno o due è una grande cosa è lì vedo raramente ma questo non mi pesa molto, mi tocca relativamente anche perchè sin da quando ero piccola i miei coetanei mi hanno sempre trattata manco se tenessi la peste Bubbonica solo perchè ero un rospetto esteticamente e parlavo poco per la mia timidezza, quindi volendo sono quasi sempre stata sola e ci sono abituata
oramai non mi aspetto più nulla dalle persone, magari la cosa triste è che mi scivola tutto addosso,cioè se mi fanno un torto o cosa magari in passato ci sarei stata male ed avrei reagito invece ora me ne frego,non un emozione,una sensazione di turbamento nulla praticamente una persona vuota.
Mentre purtroppo il mio tallone d'achille è l'amore di quello a volte sento un angoscia, una solitudine,uno sconforto, che mi mette tanta tristezza, quel senso d'incompletezza sembra una stupidaggine ma quando capitano momenti no, soprattutto quando hai provato già in passato l'amore questa cosa diventa un peso enorme che mi ammazza la salute
poi però fortunatamente quando passa ricomincio a camminare per la mia strada col mio lettore Cd a volume altissimo nelle orecchie isolandomi in questo modo dall'esterno e mi godo il mio mondo e sorrido alla vita
se la gente si ferma solo alle apparenze a me non frega sono loro che ci perdono, nessuno è cattivo, tutti abbiamo qualcosa di bello e speciale perchè per l'appunto siamo degli esseri singolari ed ognuno è unico a modo suo solo che purtroppo quello che siamo lo nascondiamo agli altri per non soffrire e sono pochissime le persone che vanno oltre certi comportamenti, oltre l'apparenza sia nel bene che nel male perchè vogliono veramente conoscere quell'Unico
perchè sanno che anche la persona più cattiva del mondo ha un cuore !!!!!!
ok ora la smetto perchè stò diventando patetica.......
ciau