ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Problemi di adolescenza

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho capito cosa intende e cosa prova Danilo...
    sari ha ragione, per qnt mi riguarda, io viaggio cn lo spettro del mio passato a fianco e chi sta cn me sn sl le persone k tentano d aiutarmi a tutti i costi...qnd fosse per me mi lascerei morire su un marciapiede.
    cm dicevamo sempre io e una mia cara amica...manca solo il coraggio di spingere un po' più giù


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Non è questione di passato credimi.
    è questione di persone che ti "schivano" letteralmente e non sanno NULLA di te.
    Ti considerano come il "freak" del gruppo....e mi chiedo io..perche devo stare in un gruppo cosi?
    sto solo..è meglio..ma soli non si puo stare...
    come mi sento io un po' di tempo a questa parte...

  4. #33
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Oh bell'argomento. Anche se ci vorrebbe un topic solo per me per il mio "problemino"
    L'ho sempre avuto...e credo che purtroppo l'avró per sempre. Chissá è per questo che odio tanto la vita.

    Il Rifiuto.

    Personalmente trovo che la gente mi "rifiuta"
    Non perche io faccia qualcosa in particolare di male. Ma boh, non piaccio. Son sempre l'elemento di scarto.
    Un esempio metaforico..son l'ultima persona che scelgono quando si fanno le squadre per giocare a qualcosa....
    Non è bello. ê opprimente e molto triste. E poi la gente si chiede perche sto sempre solo e perche odio tanto la vita
    oddio anch'io!!! è bruttissimo e la cosa peggiore è che io c sto tanto tanto male... non lo auguro a nessuno...

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciò lantis non ti disperare
    secondo me devi solo trovare il tuo ambiente

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Il Rifiuto.
    Personalmente trovo che la gente mi "rifiuta"
    Non perche io faccia qualcosa in particolare di male. Ma boh, non piaccio. Son sempre l'elemento di scarto.
    Un esempio metaforico..son l'ultima persona che scelgono quando si fanno le squadre per giocare a qualcosa....
    Non è bello. ê opprimente e molto triste. E poi la gente si chiede perche sto sempre solo e perche odio tanto la vita
    è forse perchè odi la vita? Circolo vizioso?

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    è forse perchè odi la vita? Circolo vizioso?
    Esatto

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi tormenta il fatto di un mio"amico"... ci trovavamo bene insieme, ok lui èabb timido ma un paio di volte siamo anche usciti insieme. lui è più grande di me di un anno ed è possibile, dico, è possibile, che ci rinunci a provarci con me perchè secondo lui "piaccio a tutti"...?!?!?! e dico MAGARI fosse vero,piaccio agli sfigati!!

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IN questi giorni mi sento bene xkè sta x ricominciare una storia cn il ragazzo dei miei sogni.........Questa volta nn voglio illudermi e cercherò di nn affezionarmi piu di tanto a lui e, anche se lui si rivelera una presa in giro......Bhè nn fa niente....... mi avrà fatto vivere il mio SOGNO

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emmasar
    che ci rinunci a provarci con me perchè secondo lui "piaccio a tutti"...?!?!?! e dico MAGARI fosse vero,piaccio agli sfigati!!
    il problema della gente a mio parere è che c'è questo pregiudizio da sempre che inpedisce di abbattere tanti tabù e di conoscere ed apprezzare veramente una persona anche se man mano che si cresce si allieva, poi dipende dalle persone ovvero sfigato (una persona semplicemente timida con difficoltà di rapportarsi agli altri,che avrebbe tanto da dire e da dare, a cui non viene data la possibilità di dimostrarlo) e figo (una persona estroversa, che maschera le proprie paure o fragilità dietro un attegiamento da persona forte)

    Attualmente la mia vita sociale ed amorosa fanno decisamente cagare e mi sono isolata dalla società (in pratica ci convivo e basta) e dedico tutta me stessa solo alle cose mie che per me contano, gli amici se ne ho uno o due è una grande cosa è lì vedo raramente ma questo non mi pesa molto, mi tocca relativamente anche perchè sin da quando ero piccola i miei coetanei mi hanno sempre trattata manco se tenessi la peste Bubbonica solo perchè ero un rospetto esteticamente e parlavo poco per la mia timidezza, quindi volendo sono quasi sempre stata sola e ci sono abituata oramai non mi aspetto più nulla dalle persone, magari la cosa triste è che mi scivola tutto addosso,cioè se mi fanno un torto o cosa magari in passato ci sarei stata male ed avrei reagito invece ora me ne frego,non un emozione,una sensazione di turbamento nulla praticamente una persona vuota.


    Mentre purtroppo il mio tallone d'achille è l'amore di quello a volte sento un angoscia, una solitudine,uno sconforto, che mi mette tanta tristezza, quel senso d'incompletezza sembra una stupidaggine ma quando capitano momenti no, soprattutto quando hai provato già in passato l'amore questa cosa diventa un peso enorme che mi ammazza la salute poi però fortunatamente quando passa ricomincio a camminare per la mia strada col mio lettore Cd a volume altissimo nelle orecchie isolandomi in questo modo dall'esterno e mi godo il mio mondo e sorrido alla vita

    se la gente si ferma solo alle apparenze a me non frega sono loro che ci perdono, nessuno è cattivo, tutti abbiamo qualcosa di bello e speciale perchè per l'appunto siamo degli esseri singolari ed ognuno è unico a modo suo solo che purtroppo quello che siamo lo nascondiamo agli altri per non soffrire e sono pochissime le persone che vanno oltre certi comportamenti, oltre l'apparenza sia nel bene che nel male perchè vogliono veramente conoscere quell'Unico perchè sanno che anche la persona più cattiva del mondo ha un cuore !!!!!!

    ok ora la smetto perchè stò diventando patetica.......

    ciau

  11. #40
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    il problema della gente a mio parere è che c'è questo pregiudizio da sempre che inpedisce di abbattere tanti tabù e di conoscere ed apprezzare veramente una persona anche se man mano che si cresce si allieva, poi dipende dalle persone ovvero sfigato (una persona semplicemente timida con difficoltà di rapportarsi agli altri,che avrebbe tanto da dire e da dare, a cui non viene data la possibilità di dimostrarlo) e figo (una persona estroversa, che maschera le proprie paure o fragilità dietro un attegiamento da persona forte)

    Attualmente la mia vita sociale ed amorosa fanno decisamente cagare e mi sono isolata dalla società (in pratica ci convivo e basta) e dedico tutta me stessa solo alle cose mie che per me contano, gli amici se ne ho uno o due è una grande cosa è lì vedo raramente ma questo non mi pesa molto, mi tocca relativamente anche perchè sin da quando ero piccola i miei coetanei mi hanno sempre trattata manco se tenessi la peste Bubbonica solo perchè ero un rospetto esteticamente e parlavo poco per la mia timidezza, quindi volendo sono quasi sempre stata sola e ci sono abituata oramai non mi aspetto più nulla dalle persone, magari la cosa triste è che mi scivola tutto addosso,cioè se mi fanno un torto o cosa magari in passato ci sarei stata male ed avrei reagito invece ora me ne frego,non un emozione,una sensazione di turbamento nulla praticamente una persona vuota.


    Mentre purtroppo il mio tallone d'achille è l'amore di quello a volte sento un angoscia, una solitudine,uno sconforto, che mi mette tanta tristezza, quel senso d'incompletezza sembra una stupidaggine ma quando capitano momenti no, soprattutto quando hai provato già in passato l'amore questa cosa diventa un peso enorme che mi ammazza la salute poi però fortunatamente quando passa ricomincio a camminare per la mia strada col mio lettore Cd a volume altissimo nelle orecchie isolandomi in questo modo dall'esterno e mi godo il mio mondo e sorrido alla vita

    se la gente si ferma solo alle apparenze a me non frega sono loro che ci perdono, nessuno è cattivo, tutti abbiamo qualcosa di bello e speciale perchè per l'appunto siamo degli esseri singolari ed ognuno è unico a modo suo solo che purtroppo quello che siamo lo nascondiamo agli altri per non soffrire e sono pochissime le persone che vanno oltre certi comportamenti, oltre l'apparenza sia nel bene che nel male perchè vogliono veramente conoscere quell'Unico perchè sanno che anche la persona più cattiva del mondo ha un cuore !!!!!!

    ok ora la smetto perchè stò diventando patetica.......

    ciau
    Non sei affatto patetica... Sono concetti che il 99% delle persone (in particolare i giovani) faticano ad assimilare...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nei verdi prati dell’adolescenza
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 20:46
  2. problemi???
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 13:06
  3. Adolescenza???
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:22
  4. Scatta il "bacio"… ed è subito adolescenza
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 23:14
  5. adolescenza...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:15