ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Problemi di adolescenza

  1. #41
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Il Rifiuto.



    Personalmente trovo che la gente mi "rifiuta"
    Non perche io faccia qualcosa in particolare di male. Ma boh, non piaccio. Son sempre l'elemento di scarto.
    Un esempio metaforico..son l'ultima persona che scelgono quando si fanno le squadre per giocare a qualcosa....
    Non è bello. ê opprimente e molto triste. E poi la gente si chiede perche sto sempre solo e perche odio tanto la vita[/quote]


    Lantis ti capisco, sono nella tua stessa situazione...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi sn triste e gelosissimissima

  4. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in qst momento l'unica cosa che vorrei fare è riuscire a dimenticare.....da 1settimana ho perso una parte di me........
    ho perso lui.... lui che era il ragazzo che volevo, lui ke era il mio migliore amico, lui che era quello che mi faceva sempre ridere, lui che era quello cn cui mi prendevo sempre in giro....devo riuscire a superarlo.....ma mi manca da morire.....

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Problemi di adolescenza

    Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Vorrei chiedervi se potete scrivere quello che vi sentite dentro in questi ultimi giorni. Vorrei sapere da voi quali sn i vostri problemi più comuni dell'amicizia e dell'amore. Voglio capire cosa vi turba di più per capire meglio i miei coetanei.. sia maschi e femmine. ve ne sarei grato. scrivete in tanti e senza vergogna xke ho bisogno di capire.
    nn so in questi giorni mi sento strana l'amore è ormai lontano......va da schifo........l'amicizia nn so potrebbeandare......va bene...... la famiglia dipende......... ma ci sono dei momenti che nn capisco perchè ma mi sento come se vorrei fuggire via da tutto questo e andare in un posto nuovo............

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x quanto riguarda l'amicizia benissimo xk ho delle grandi amike!!in particolare una cn cui posso rarlare di tto!!
    x qnt riguarda l'amore....a pezzi..xk nonostante tanti raga provano ad avvicinarsi a me..io rifiuto sempre xk nn riesco proprio a domenticare il mio ex 1 anno nn si cancella facilmente e anke se spesso vorresti dimenticare t ritrovi a piangere su una cosa ke nn potra + tornare!!

  7. #46
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io in questo periodo sto benone
    ho tante amiche e passo le mie giornate divertendomi con loro
    per quanto riguarda l'amore..sono innamoratissima e fortunatissima anche se il mio ragazzo abita lontano, ma siamo felici insieme
    forse l'unico problema è la scuola e i miei genitori che non mi lasciano mai fare niente

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me va benissimo sto bene sia con me che con tutti

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    mi sento d merda...d merda e basta...kome in fondo mi sento da tanti mesi....ieri sera o rivisto la raga ke mi piace da 1 anno....e lei mi a domandato perchè nn le o risposto al messaggio che mi a mandato qualche giorno fa e cosi abbiamo di nuovo litigato....le o mandato1 mex prima ma non mi a neanke risposto....e allora ki se ne frega...mi va sempre di merda da qando mi piace lei...è una grandissima stronza,testa di kazzo e stupidA!!!!

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte mi sento triste per motivi unitili con le mie amiche

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è molto interessante questo topik!
    cmq devo dire che riguardo all amicizia sono rimasta un po delusa... ho 17 anni emmezzo.. e.. fino più o meno all anno scorso credevo ciecamente nelle mie amiche, nel mio gruppo, era la cosa più importante.. più dell amore, più dei ragazzi etc..
    adesso è cambiato tutto.. ho il mio ragazzo, e lui è diventato anche il mio confidente.. mi sembra d nn avere piu bisogno delle amiche.. anche perchè più di una volta i loro comportamenti mi hanno deluso.. e nn sempre sn state pronte ad aiutarmi nei momenti in cui ero in crisi.. per questo mi sono un po allontanata da loro.. e adesso nn ho neanche più voglia di uscirci, di passare una serata cn loro.. qst un po mi preoccupa.. che mi succede? sto diventando una di quelle asociali che per lungo tempo ho disprezzato?!.. la cosa che mi fa più paura è perderle queste amiche.. a cui nn tengo molto in realtà... ma fanno comodo se penso che magari potrei restare sola un giorno.. senza più il mio ragazzo...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nei verdi prati dell’adolescenza
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 20:46
  2. problemi???
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 13:06
  3. Adolescenza???
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:22
  4. Scatta il "bacio"… ed è subito adolescenza
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 23:14
  5. adolescenza...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:15